Oroscopo della Stanza Esoterica
18/04/2025
Ariete
Stanchezza, nervosismo, qualche ritardo. Non sei capace di resistere ad una tentazione, non sai se frenarti oppure no. Non mettere in discussione rapporti importanti per nulla.
Toro
Se sei preoccupato da una certa situazione o circostanza, fai conto sulla sicurezza nei tuoi mezzi e su una bella carica di ottimismo, che sul tuo temperamento tradizionalmente diffidente non guasta.
Gemelli
Mentalmente sei in perfetta forma e dunque anche da un punto di vista emotivo puoi recuperare. In amore hai una marcia in più!
Cancro
Qualcosa non è andato bene di recente, hai dovuto prendere coscienza di una realtà che probabilmente conoscevi bene, ma che non volevi vedere o non ti aspettavi che fosse così dura.
Leone
Si parte bene con questa giornata, ti sentirai forte e vigoroso: i prossimi mesi saranno assai importanti, soprattutto per quanto riguarda il lavoro e l'amore!
Vergine
Giornata pesante per i sentimenti, per le relazioni che già sono state compromesse da un passato difficile. Ti sei reso conto di aver fatto un passo azzardato nel lavoro.
Bilancia
In questa giornata c'è un po' di fatica e forse anche di tensione a livello lavorativo. Teoricamente aspiri alla tranquillità: se vivi due storie o due passioni stai male! Non sei il tipo che riesce a vivere nascondendo qualcosa...
Scorpione
La sfera del lavoro è interessante. Puoi recuperare un legame, la serata porta consiglio.
Sagittario
Riunioni con soci o collaboratori possono essere agitate, un po' di nervosismo al mattino, rimanda tutto a domani. Le polemiche sono state troppe, e magari anche tu che genericamente non ami alzare polverone ti sei ritrovato a discutere di ogni cosa.
Capricorno
Giornata estremamente passionale e coinvolgente. Può esserci una piccola o grande rivoluzione nella vita in questi giorni.
Acquario
Una passione torna protagonista proprio in questi giorni. Nuove emozioni con Leone e Ariete.
Pesci
Uscite impreviste, forse per una bolletta dimenticata. Devi fare i conti con le tue energie. Attento a non diventare il capo espiatorio di complicazioni di cui non hai colpa.
Nessun commento:
Posta un commento