Oroscopo della Stanza Esoterica
08/04/2025
Ariete
Fatta eccezione per il discorso economico tutto il resto è davvero forte, importante. Avremo una bella condizione anche per gli incontri, innovazioni sul lavoro e in amore.
Toro
L'importante è ritrovare energia, gli eventi degli ultimi sei mesi hanno messo a dura prova il tuo fisico! Oggi è possibile ricevere una bella conferma, inviti da accettare.
Gemelli
Stai tranquillo ed evita contatti che possono innervosirti. Non essere pessimista, hai la convinzione che niente cambierà a tuo favore!
Cancro
Saprai organizzarti al meglio, ma sembri un po' insoddisfatto per una questione di lavoro, ritardo nei pagamenti. Cerca di non mettere troppo alla prova il tuo organismo, lo stomaco resta il punto debole.
Leone
Ottimo oroscopo per il lavoro e per lo studio in vista dei prossimi mesi, lo ricordo in particolare a chi ha buoni progetti di lavoro. Discussioni genitori-figli andrebbero evitate; la serata porta più serenità.
Vergine
Stanchezza in arrivo. Il lavoro oggi è un po' problematico...
Bilancia
Le persone che hanno un'attività commerciale ma anche gli studenti saranno efficacemente sostenuti. Se cerchi una passione sei favorito. Devi fare pace con una persona con la quale ultimamente ci sono continui alterchi.
Scorpione
Viaggi e contatti sono baciati dalla fortuna. Buone informazioni per te anche se decidi di iniziare una nuova storia o un'impresa di lavoro.
Sagittario
In amore sei troppo esigente o ultimamente le questioni di lavoro hanno creato problemi anche in famiglia. Ti chiuderai sulle tue posizioni, meglio evitare scontri diretti. Il problema è che anche se tu vuoi stare tranquillo gli altri ti provocano!
Capricorno
Non esitare ad accettare nuovi lavori se pensi che questi potranno portarti lontano. Con Cancro e Toro si può trovare feeling...
Acquario
Meglio non rimandare gli incontri. Sarai capace di alleviare temporanee difficoltà, non certo gravi, di alcuni componenti della famiglia.
Pesci
Cambiamenti in atto, in particolare, in questo periodo alcuni sono favoriti da crisi d'insofferenza, scelte radicali che possono anche aver portato di recente qualche chiusura.
Nessun commento:
Posta un commento