Oroscopo della Stanza Esoterica
21/03/2025
Ariete
In amore potresti avere la persona migliore al tuo fianco ma sei distratto, oppure questa persona non riesce o non può dare ciò che vuoi. Attenzione alle spese eccessive!
Toro
Metterai alla prova il partner, ma non tirare troppo la corda. Giornata stancante, nervosa.
Gemelli
E' possibile ottenere grandi vantaggi anche perché entro qualche settimana non mancheranno risposte e opportunità. Periodo fertile per chi può e vuole avere un figlio.
Cancro
Oggi devi concentrare le tue idee soprattutto sulla questione lavoro. L'orgoglio è una brutta bestia ma non devi tornare sui tuoi passi.
Leone
Ora devi confrontarti con una persona che è arrivata da poco nel lavoro, puoi anche decidere di andare da un'altra parte, cambiare stile di vita in vista dei prossimi 12 mesi.
Vergine
Non prendere decisioni e non investire troppo sulle tue forze. Attenzione a terzi incomodi perché possono capitare anche amori sbagliati.
Bilancia
Gli amori nati nelle ultime settimane vanno gestiti con attenzione, è possibile un piccolo ripensamento. Ogni tanto nasce un po' di sgomento, di ansia, torna un po' di fatica.
Scorpione
Più fiducia nel rapporto sentimentale e più disponibilità al dialogo, e se c'è stata una separazione si può trovare un accordo. Devi realizzare qualcosa di nuovo ed è importante farlo adesso. Attenzione a baruffe in casa.
Sagittario
E' necessario affermare sempre e comunque la tua idea, sei piuttosto confuso oggi, fai le cose con molta calma. Massima calma se torna una persona del passato.
Capricorno
Hai una grande capacità d'azione: l'unico problema può nascere se c'è qualcuno che cerca di frenare la tua ambizione, di porti limiti. C'è anche chi cerca casa, una propria autonomia, i più fortunati si sposano o cercano un amore importante.
Acquario
Grande passionalità. Vantaggi in arrivo, ma oggi non strafare.
Pesci
Chi ha avuto una separazione e pensa al passato sbaglia perché bisogna solo andare avanti. I più giovani possono trovare una casa o trasferirsi, cambiamenti in vista.
Nessun commento:
Posta un commento