Oroscopo della Stanza Esoterica
17/01/2025
Ariete
Questa risulta una giornata buona, sarà facile riuscire a capire le persone che ti circondano. Serata appassionante e di recupero.
Toro
Vivi una fase di revisione in famiglia e nel rapporto con gli altri. Non riversare la tensione di lavoro in amore e in questi giorni cerca di mantenere la calma.
Gemelli
Avrai più voglia di divagarti e la giornata permette questo ed altro. Contatti fortunati! Una giornata che porta relazioni. Sagittario segno di riferimento, attenzione con uno Scorpione.
Cancro
Giornata importante per i contatti che comporta, inoltre proprio oggi ci sarà la nascita di un'occasione per divagarsi. Qualche lavoro in più, non escludo che artigiani e dipendenti possano avere delle belle riconferme.
Leone
Certi modi di pensare e di agire del passato, lo stesso atteggiamento verso l'amore, ora si modificano. Cura con molta attenzione le questioni legali.
Vergine
Rimanda a domani ogni azione, il comportamento di chi ami è sfuggente. Attenzione alla forma fisica e all'alimentazione. Aiutati con pensieri positivi. Programma un viaggio per il i prossimi giorni liberi.
Bilancia
L'amore ha creato diverse difficoltà i mesi scorsi, frasi non dette, emozioni non rivelate, anche tu potresti essere stato spinto a trasgredire, a fare cose che non avresti mai fatto.
Scorpione
Potresti voler cercare più solidità in amore. Sii più diplomatico con gli altri...
Sagittario
Quelli che lavorano da anni per una azienda o che hanno in mente un progetto, per forza di cose devono rivedere tutto, la realtà è che in questi giorni manca la forza fisica.
Capricorno
Alcune situazioni di lavoro o familiari stanno prendendo molto del tuo tempo. Non bisogna essere troppo caustici e severi, anche nei confronti di se stessi.
Acquario
Sei molto indaffarato e stai cercando di fare tante cose contemporaneamente. Hai bisogno di staccare da tutto.
Pesci
Per l'amore chi non è con te è contro di te e dovrai dare un ultimatum a persone poco chiare. La giornata è impegnativa nelle questioni di lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento