Oroscopo della Stanza Esoterica
07/01/2025
Ariete
Molti di voi pensano di non fare la vita che desiderano davvero, ed è questo motivo di contrasto, perché quello che ieri sembrava importante oggi non lo è più.
Toro
Avresti bisogno di una pausa di riflessione: rispetto ai mesi scorsi comunque i progetti vanno meglio. Chi si è separato ha già una nuova fiamma.
Gemelli
Situazioni della giornata un po' complicate, specie da un punto di vista familiare. Se sei capo di un'azienda o hai delle responsabilità, prepàrati ad un cambio di scena!
Cancro
Sei troppo agitato soprattutto al mattino. Oggi dovrai tirar fuori il tuo slogan fondamentale, che è "io mi difendo".
Leone
Potrebbe sbloccarsi una trattativa nel campo delle compravendite oppure una situazione che in qualche modo era stata fermata da un intoppo legale. Nuovi incontri favoriti.
Vergine
Gli amori che sono nati di recente promettono bene anche nel futuro. Se la tua attività ha la possibilità di darti un trasferimento, di realizzare un nuovo progetto, vai avanti.
Bilancia
Attenzione alla salute, mattinata fuori forma; nuove amicizie portano occasioni, consigli utili. Ricordiamo che gli eccessi di autocritica non servono.
Scorpione
Consiglio cautela, fisico sotto stress per colpa di stress e tensioni di lavoro. In questo periodo sei alla ricerca di tranquillità, di un equilibrio che non è così facile da raggiungere...
Sagittario
Ottimisti, propositivi, i nati che vogliono vincere sfide non possono che guardare alla giornata con ottimismo. Novità nel lavoro...
Capricorno
Giornata carica di emozioni che vanno espresse al più presto. Favorite le collaborazioni con le altre città...
Acquario
Mille contrarietà sbarrano il cammino e non lasciano molto spazio per altre cose. Il tema del cambiamento è forte e riguarda anche la tua famiglia, bisogna fare delle scelte entro poco, sei sempre in giro, serata sotto tono.
Pesci
Periodo fertile per le coppie che possono e vogliono fare un figlio. Ora è possibile fare scelte che contano. Puoi anche abbandonare o variare una situazione lavorativa...
Nessun commento:
Posta un commento