Oroscopo della Stanza Esoterica
13/01/2025
Ariete
Approfitta di questa giornata per chiarire una questione di lavoro. I progetti per il futuro degli innamorati non sono ostacolati.
Toro
Chi ha una buona storia la continua; chi invece è in crisi per il momento non si sbottona. Alzi le polemiche per farti notare.
Gemelli
In amore sei decisamente più forte, si possono sistemare tante cose. Buone motivazioni per chi sta iniziando un nuovo percorso di studi.
Cancro
Non avrai alcun tipo di remora ad allontanare persone che possono diventare un problema o rappresentare un ostacolo alla prosecuzione di un progetto che è già nella tua mente.
Leone
Qualcosa di nuovo dovresti sentirlo dentro, una nuova energia che è in crescita! Insomma, lo avrai capito dalle premesse non è un periodo che potrai vivere con le mani in mano.
Vergine
Le esperienze degli ultimi mesi ti hanno insegnato che devi dare più spazio alla tranquillità, al recupero psicofisico. L'amore risulta meno contrastato e sarà opportuno chiarire un legame, se qualcuno non risponde alle tue richieste amorose.
Bilancia
Fai qualcosa di divertente in serata. Amore ok: sei più comprensivo, ma puoi dire addio a ciò che non ti piace più. Notizie da fuori, da altre città.
Scorpione
Giornata da sfruttare pienamente. Bene lo studio e l'amore.
Sagittario
Sai bene quello che vuoi, ma devi stare attento ai detrattori o magari semplicemente a qualcuno che è invidioso di te. Per i sentimenti è una giornata a rischio, nel senso che potresti dire cose che non pensi o sopravvalutare una persona: mantieni la calma.
Capricorno
Giornata importante, ma in amore se qualcosa non va potresti ribellarti, stanchezza in agguato. Nuove opportunità per i giovani e per chi deve affrontare una prova.
Acquario
Meglio battere il ferro finché è caldo. C'è chi minaccia di lasciare una situazione di lavoro o vorrebbe un miglioramento... La forza per recuperare c'è!
Pesci
C'è una soluzione in arrivo e anche una piccola ricompensa. E' possibile che un amore del passato torni protagonista. Sul lavoro poche novità.
Nessun commento:
Posta un commento