Oroscopo della Stanza Esoterica
25/12/2024
Ariete
C'è una strana atmosfera o forse una strana sensazione, come se ti mancasse qualcosa. Sei poco convinto della sincerità di una persona e preferisci non esporti. Potresti rinunciare ad una proposta che non ti convince troppo.
Toro
Solo le storie difficili possono essere chiuse, ma con vantaggio, e se si chiude una porta si aprirà un portone. La giornata, malgrado momenti di tensione, si prospetta vantaggiosa...
Gemelli
I problemi da affrontare in questo periodo sono tanti. In questi giorni sei preso da troppe situazioni, in amore attento a non fare confusione...
Cancro
Giornata che porta altre prove, ma che racchiude però garanzie sicure per la tua riuscita. In amore possibili nuove importanti conferme.
Leone
Lievi disagi, piccole tensioni facilmente superabili. L'amore avrebbe bisogno di più soddisfazioni!
Vergine
Piccoli contrasti in amore, per chi si vuole bene non c'è dubbio sui sentimenti, ma la lontananza pesa: un distacco che potrebbe essere fisico o psicologico e il partner ne potrebbe risentire.
Bilancia
Qualche tensione c'è perché stai cambiando vita oppure puoi portare avanti progetti, anche in modo diverso rispetto agli ultimi anni. Cura la forma fisica, perché ultimamente è un po' trascurata!
Scorpione
Chi ha un bene pensa di venderlo per migliorare la situazione o per chiudere vecchi debiti: attenzione però se quel bene porta entrate costanti.
Sagittario
Sei stanco, giornate molto impegnative. In questo momento c'è la necessità di recuperare anche la voglia di amare, anche se hai al fianco una persona molto carina che la vedi poco!
Capricorno
L'amore può tornare protagonista. Qualcuno cerca di ottimizzare la propria vita... pensa alle tue vere priorità.
Acquario
Periodo migliore un po' per tutto, oggi le Stelle sono dalla tua parte. Se sei solo o cerchi qualcuno che possa risvegliare la passione avrai buone opportunità...
Pesci
Chi ha chiuso una storia si guarda attorno, ma non è ancora sicuro; chi invece ha sottoscritto un accordo da poco, lo ha fatto più per quieto vivere che per convinzione.
Nessun commento:
Posta un commento