Oroscopo della Stanza Esoterica
16/12/2024
Ariete
In arrivo importanti responsabilità nel lavoro; favoriti gli studenti. Se vuoi trovare un amore chiarisci prima a te stesso cosa vuoi davvero. Sogni premonitori, giornata interessante.
Toro
Qualcuno sarà chiamato a fare cose nuove. E' una giornata nervosa. Occhio al denaro, alle spese, bisogna recuperare serenità.
Gemelli
Se l'amore non c'è vuol dire che hai paura di metterti in gioco. Pensi di più al lavoro perché ci sono nuove prove d'affrontare.
Cancro
Situazione ricca di piccoli eventi. Bene lo studio o il lavoro.
Leone
Situazione migliore rispetto a quella delle settimane precedenti, sia in amore che per il lavoro. Ci sono stati ammanchi finanziari ma ora riesci a programmare un rientro, sei più tranquillo.
Vergine
Limita le ansie perché questa giornata può iniziare a portare risposte favorevoli. Giornata di recupero per il lavoro ma soprattutto per un'amicizia che ti sta particolarmente a cuore.
Bilancia
Ti mancherà la voglia d'impegnarti e c'è una forte insoddisfazione. Attenzione se stai facendo troppa confusione in amore, ci vuole pazienza...
Scorpione
Non è la giornata giusta per mettersi a discutere, un momento in cui anche i nuovi progetti vanno al rallentatore. In amore non ti intestardire su chi non ti vuole.
Sagittario
Non sottovalutare una proposta, un'offerta se nasce in questo periodo. Se già c'è una persona piacevole al tuo fianco allora i progetti raddoppiano, giornata attiva e positiva!
Capricorno
Nell'attività potrai ottenere molto; incontri significativi nelle prossime ore. Se hai già una persona nel cuore, progetti per la casa, matrimonio o figli sono dietro l'angolo...
Acquario
Oggi sembra che nessuno riesce a darti serenità. Attenzione, se c'è un accordo da definire sarà bene agire subito.
Pesci
Non devi sottovalutare una nuova storia d'amore, una persona Toro o Vergine può esserti vicina in un progetto importante. Questa sera il colloquio con una persona cara potrà regalare serenità. Recupero fisico importante.
Nessun commento:
Posta un commento