Oroscopo della Stanza Esoterica
01/12/2024
Ariete
Giornata costruttiva, grande voglia di fare, energia e positività! Mettici del tuo e andrai alla grande! Concentrati su cosa vuoi. Serata da dedicare all'amore.
Toro
C'è qualche problema da risolvere oggi, in amore non tutto va bene, le coppie fragili devono stare più attente. Se qualcuno non risponde alle tue richieste come vorresti, non escludo che tu possa allontanarlo...
Gemelli
Si fa sentire un po' di stanchezza, sicuramente accentuata da un po' di stress che ti senti addosso. In famiglia metti in conto un fastidioso contrattempo. La memoria non ti aiuta.
Cancro
Valuta tutte le situazioni con calma. E' probabile che tu debba richiamare all'ordine qualcuno, ansie da placare.
Leone
Giornata che porta tanta energia per cambiamenti che già sono in corso. Già è in corso una rivincita rispetto a qualche magagna passata.
Vergine
E' bene valutare con esattezza imprese che comportano finanziamenti o spese eccessive. Se il partner dice che sei inafferrabile non sbaglia, oggi non si sa come la pensi!
Bilancia
La giornata parte con una marcia in meno, ci sono piccoli problemi da risolvere o sei tu ad essere in crisi, a vivere un momento di tensione. In amore ci vuole tanta pazienza, ed è probabile che oggi ci siano persino screzi o momenti di forte incomprensione.
Scorpione
C'è un lieve calo, ma la tendenza è tornare alla normalità. Oggi potresti prendere tutto un po' troppo di petto, devi rilassarti.
Sagittario
Tensioni facilmente superabili, gli amori che nascono in questo periodo sono molto belli. In una disputa non cercare ad ogni costo di dimostrare che hai ragione, non vale la pena.
Capricorno
Giornata bella, importante, qualcuno riscoprirà l'amore. Situazione spinosa in famiglia ma sai come agire con successo.
Acquario
In amore per alcuni non è facile dimenticare un passato difficile. Restano discussioni per le troppe spese che hai duvuto affrontare!
Pesci
Lo stato di energia è ottimo. Stai tranquillo e ricorda che l'amore può stupire, emozioni in arrivo.
Nessun commento:
Posta un commento