Oroscopo della Stanza Esoterica
29/11/2024
Ariete
Arriveranno informazioni utili per il tuo lavoro. In amore scelte più facili ma non escludo; per chi è insoddisfatto anche il desiderio di trasgressione aumenta.
Toro
Questa giornata produce qualche effetto fortunato nel lavoro. Sono favorite in questo periodo le convivenze e i matrimoni, favorito chi vuole avere un figlio.
Gemelli
Le occasioni nate negli ultimi mesi non vanno sprecate, vai avanti per la tua strada anche se oggi qualcosa non va. Attenzione, evita discussioni.
Cancro
Periodo teso per questioni di cuore e familiari, ma solo perché bisogna equilibrare certi conti rimasti in sospeso. Dedica tempo alla cura del corpo.
Leone
Rifletti, perché in questi giorni le tue idee sono importanti, puoi vincere diverse sfide. E qualcuno ha già ricevuto una bella conferma o è in atto.
Vergine
Non ti senti di fare delle scelte importanti, manca l'energia giusta. Probabilmente il sentimento occuperà i tuoi pensieri.
Bilancia
Ti senti stanco e debole. Potresti esporti troppo a livello economico o avere più spese del previsto.
Scorpione
In amore non senti di aver persone dalla tua. E' capitato di dover fare i conti con la burocrazia, carte e conti in sospeso.
Sagittario
E' probabile che tu sia ancora amareggiato per un no ricevuto nell'ambito del lavoro o un blocco recente riguardante soldi o questioni legali. Non ti sentirai in perfetta forma. Il problema è che, come al solito, tutto ricade sulle tue spalle.
Capricorno
E' il momento di farti sentire, hai avuto una situazione intrigante, ma poi qualcuno non ha trovato o meritato quello che si aspettava. Una speciale cautela è richiesta nei rapporti con le persone autorevoli.
Acquario
Nell'ambito del lavoro ora è tutto riposto nelle tue mani. Ogni decisione dovrà essere ponderata a fondo. In amore è difficile tornare indietro, e specie se hai chiuso una storia da poco ora necessitano nuove emozioni.
Pesci
Giornata ricca di possibilità. Sei certamente positivo, meno diffidente nei confronti delle persone che ti circondano. Novità di lavoro...
Nessun commento:
Posta un commento