Oroscopo della Stanza Esoterica
13/11/2024
Ariete
Sei pronto fare un cambio di rotta, ad esempio se da tempo hai una occupazione fissa, potresti pensare comunque di fare altro; amori improvvisi, occasionali, colpi di fulmine.
Toro
La persona che ami potrebbe avere avuto dei problemi negli ultimi due mesi, devi cercare di essere più comprensivo. Non te la prendere troppo per un piccolo rimprovero o osservazione.
Gemelli
Sono molto favorite le unioni, gli accordi con persone e società di altre città. Avrai un buon pomeriggio.
Cancro
Appare a portata di mano un obiettivo che fino a ieri sembrava entusiasmarti, ma che ora sembra perdere di smalto. Il problema è che da qualche tempo non sai neanche tu che pesci pigliare!
Leone
Non perdere di vista la tua capacità di comunicazione, ora puoi venderti bene anche nell'ambito del lavoro, l'amore torna protagonista. Non rinunciare ad un periodo di serenità. In questi giorni migliora la comunicazione...
Vergine
Non sei il tipo che chiede favori: in questi giorni pretendi che quantomeno ti sia riconosciuto l'impegno che hai profuso nell'ambito del lavoro o nella vita familiare.
Bilancia
Arrivare ad una mediazione sarebbe l'ideale, soprattutto se ci sono questioni legali che vanno avanti da tempo. Inutile andare controcorrente. I partner di alcuni non sono pronti ad affrontare il cambiamento che chiedi. Da questo momento in poi potresti voler pensare al lavoro.
Scorpione
Ogni tanto ci vuole riposo. Attenzione, cerca di misurare bene le spese, devi chiarire qualcosa con un socio o un collaboratore.
Sagittario
Qualche parente può darti contro, cerca di limitare le ostilità perché alla fine sarà sempre tua l'ultima parola. Dedica tempo all'attività fisica: ti rendi conto di quanto sia importante?
Capricorno
Hai energia, voglia di divertirti. Dai il via a nuovi progetti!
Acquario
Sarai costretto a spendere troppi soldi, ma le questioni di carattere professionale stanno per risvegliarsi. Non rivangare il passato e sii più ottimista.
Pesci
Giornata interessante, sei indeciso in amore per ciò che è accaduto nei mesi passati, per una delusione. Spese di troppo per la casa o progetti che costano fatica e pure particolare impegno.
Nessun commento:
Posta un commento