Oroscopo della Stanza Esoterica
17/11/2024
Ariete
Ritorni di fiamma; questa giornata metterà a repentaglio tutto tranne l'amore, anzi hai proprio bisogno di una persona su cui appoggiarti. Incontri bellissimi per chi è solo e nuovi progetti per le giovani coppie. Troppe spese maturate di recente.
Toro
Se hai chiuso una storia nel corso degli ultimi mesi, ora sarà difficile recuperarla. Al mattino sei già arrabbiato senza che nessuno abbia fatto nulla per innervosirti, stress da scaricare.
Gemelli
Vorrei sollecitare all'azione in questa giornata perché non mancherà coraggio e forza. Elabora piani per il futuro. Piccoli successi.
Cancro
Non mettere troppa carne al fuoco. In amore c'è qualcosa che non è chiaro, qualcuno si è sentito tradito di recente.
Leone
Oggi ti troverai a discutere con una persona che sa di avere torto marcio. Agisci con prudenza perché la giornata è sottotono...
Vergine
Oggi potresti ricevere messaggi speciali, o se una persona nel passato ha risposto no ad alcune tue richieste di attenzione, può esserci un ritorno inaspettato.
Bilancia
Sarai molto sensuale, mi auguro che tu abbia il partner giusto al fianco. Un invito, una novità piacevole, ne avresti bisogno!
Scorpione
In amore devi recuperare il tempo perduto. Se ti sembra di aver esagerato o che qualcuno non sia stato corretto con te, reagisci.
Sagittario
Le storie d'amore che non valgono saranno rimesse in discussione; hai deciso di non perdere più tempo con persone che non meritano attenzione. Giornata particolare in cui potresti scontrarti con molte persone.
Capricorno
Oggi la confusione regna sovrana; attorno a te tante persone che parlano e non concludono, sarai disposto a tollerare? Il tuo livello fisico è un po' giù. Non essere troppo critico!
Acquario
Giornata buona per l'amore che è in primo piano. Finalmente puoi ritrovare anche un po' di spensieratezza e allegria.
Pesci
Questa sera, potrai sentirti meno irrequieto. Non ci sarà l'imbarazzo nel fare una scelta, in amore resta qualche indecisione o non ti fidi più di qualcuno.
Nessun commento:
Posta un commento