Oroscopo della Stanza Esoterica
11/10/2024
Ariete
Una lieve stanchezza condiziona le prossime ore, torna una buona soddisfazione anche nel lavoro; prudenza solo se hai a che fare con Pesci e Vergine.
Toro
Giornata buona per risolvere problemi d'amore. In famiglia la tu capacità di organizzazione e di tenere tutto sotto controllo, saranno al solito di primo rdine, vincendo su tutti gli ostacoli.
Gemelli
Le coppie forti non temono questo periodo di piccoli disagi, distrazioni. Giornata in cui non puoi stare con le mani in mano!
Cancro
I tuoi amori sono sempre particolari, giornata buona, sei in grado di risvegliare emozioni. Chi lavora in proprio potrebbe già aver ricevuto una bella proposta, un piccolo premio è in arrivo, qualche desiderio sarà realizzato.
Leone
Fortuna e nuovi accordi, una situazione è meno pesante del previsto. Il successo non mancherà.
Vergine
Chi è solo non se la sente di lasciarsi andare a nuovi amori. Non rimandare qualsiasi eventuale richiesta.
Bilancia
Ottima disponibilità da parte delle persone che ti stanno attorno. Concediti una situazione che ti porta alla calma, oggi dovrebbe essere un giorno tranquillo, divaga la mente.
Scorpione
Dopo una fase di grande disagio vissuta da alcuni, ora torna il sorriso. Basta solo avere al fianco la persona giusta e si può affrontare di tutto. Non sottovalutare gli incontri che possono aiutarti nel lavoro.
Sagittario
Non hai tempo da perdere, prepara fin d'ora la tua personale rivincita. Potrai farti perdonare l'accusa di freddezza e lontananza che qualcuno ha mosso contro di te.
Capricorno
Aumenta lo slancio passionale: oggi hai una bella energia. Puoi rafforzare situazioni che ti interessano, ma anche chiudere amicizie che non valgono nulla.
Acquario
Periodo di recupero! E' probabile che tu abbia speso troppi soldi, e ora è necessario fermarsi, fare una pausa di riflessione. E' comunque un periodo pieno di stimoli, e la tentazione di sperimentare più situazioni potrebbe prenderti la mano...
Pesci
Azioni vincenti per le novità di lavoro, bisogna essere più propositivi. Il consiglio è di non rimandare nulla a domani.
Nessun commento:
Posta un commento