Oroscopo della Stanza Esoterica
14/10/2024
Ariete
I nati del segno stanno dando il meglio di loro stessi nel lavoro. Ti consiglio di fare scelte d'amore, è un'ottima situazione per poterlo fare.
Toro
Questa è davvero una bella giornata che permette di scoprire il potere delle tue parole e anche delle tue azioni, accetta di buon grado un cambiamento, discussioni con Sagittario.
Gemelli
Sei favorito nella corsa al successo, ma devi prima ritrovare energia. Non chiuderti nel silenzio perché è il modo peggiore per reagire.
Cancro
E' normale quando si è in vista avere più avversari o "nemici" attorno. Rimanda a domani ogni situazione complessa e non caricare il partner con la tua agitazione che non deriva da fatti riguardanti l'amore. Il lavoro porta malintesi.
Leone
La competizione può stancare ma ne hai bisogno per vivere! Sia in amore che nel lavoro quando non c'è mordente non ti diverti, non fare le ore piccole, serata su tutto.
Vergine
Se devi parlare di qualcosa che conta e che t'interessa, meglio parlare con cautela. Oggi lo stress si fa sentire!
Bilancia
Si lègge una buona forza, intuizione che ti coinvolge, l'amore chiede un briciolo di attenzione in più, probabile che ci sia qualche ripensamento.
Scorpione
Si annuncia un grande cambiamento e anche una grande soluzione. In amore sei più disponibile: possibile un nuovo incontro, serata passionale...
Sagittario
Sei preso da una nuova iniziativa che sta andando al rallentatore. Rimetterai in discussione molto di te, specie l'amore!
Capricorno
Un tuo progetto può costare troppo, fai i conti giusti. Come al solito hai caricato sulle tue spalle anche responsabilità che non ti competono.
Acquario
Situazione stabile, sei comunque un po' nervoso: evita di prendertela con chi non c'entra. Oggi è meglio evitare di mettersi contro qualcuno, specie se è un capo o un superiore...
Pesci
Diffida delle proposte e delle persone che incontrerai oggi, qualcuno vuole convincerti di una cosa non vera. Giornata di discorsi d'amore, ma a te interessano i fatti...
Nessun commento:
Posta un commento