Oroscopo della Stanza Esoterica
06/09/2024
Ariete
Per alcuni c'è stata una situazione a livello fisico pesante e qualcuno si è dovuto fermare. In amore ti senti in affanno a causa della famiglia e dell'altra metà: vorresti avere solo un po' più di affetto e attenzioni.
Toro
Oggi potresti lasciarti prendere da qualche momento di disagio o nervosismo. In amore vince chi fugge ma qualcuno nei tuoi confronti è stato troppo evasivo.
Gemelli
Nel lavoro alcune trattative vanno troppo per le lunghe, evidentemente per continuare un certo progetto vuoi avere più garanzie che fatichi ad ottenere.
Cancro
Una piccola delusione riguarda un incontro. In famiglia, con soci o collaboratori è il caso di capire bene cosa fare.
Leone
Oggi è probabile che tu debba affrontare un discorso pesante o scottante. Questa giornata porta tensione, stanchezza in serata.
Vergine
In arrivo proposte che non devi sottovalutare; se in questi giorni rispondi no ad un progetto potresti pentirtene in futuro. In amore ti devi far perdonare qualche assenza: hai modo di rimediare, ma fallo!
Bilancia
Se sei solo potrai trovare persone già legate o magari un po' evanescenti. Il consiglio è quello di non fare scelte affrettate. Oggi attento nell'ambito del lavoro e qualche pensiero riguarda la famiglia...
Scorpione
Non disdegnare inviti nei prossimi giorni, hai bisogno di vedere gente. In amore non dare importanza alle piccole cose, se sei solo da tempo devi rimetterti in gioco.
Sagittario
Proposte in arrivo che porteranno non pochi vantaggi. Nuovi amori importanti e decisioni più facili.
Capricorno
Potresti farti venire in mente un'idea geniale o fare delle richieste che saranno accettate. Periodo fertile per chi può e vuole un figlio.
Acquario
All'ultimo momento può saltare un appuntamento. Lavoro faticoso ma produttivo, meglio dividere bene i compiti in amore per evitare discussioni.
Pesci
Arriverà una notizia, una telefonata, una comunicazione importante. Un incarico importante può arrivare in questo periodo, collaborazioni con Vergine e Toro.
Nessun commento:
Posta un commento