Oroscopo della Stanza Esoterica
31/08/2024
Ariete
Dai spazio alle amicizie, agli incontri, ai viaggi. Piccolo successo personale.
Toro
Non manca la passionalità in questa giornata che ti rende particolarmente disponibile nei confronti degli altri, anche a distanza. Resta tranquillo: il peggio è passato. Giornate di recupero!
Gemelli
Giornata di stanchezza e agitazione. L'amore va in secondo piano ma attenzione a non rovinare una unione, sarebbe più opportuno raggiungere un compromesso.
Cancro
Sei un po' stanco, rimanda le cose importanti a domani. In amore una persona può deluderti o in questi giorni essere lontana.
Leone
Famiglia e figli possono chiedere soldi, in certi momenti manca l'appoggio del partner e ti senti solo a dover far tutto. In amore potresti non essere così coinvolto oppure sentirti rimproverare cose che non hai fatto.
Vergine
Se hai una storia importante è arrivato il momento di decidere sul da farsi in vista del futuro. Con una straordinaria voglia di farcela, arriverai dritto come un treno dove ti eri prefissato, specialmente se c'è di mezzo qualcosa che ti sta veramente a cuore.
Bilancia
Per quelli che non hanno storie l'incitazione è solo una: fatevi vedere in giro! Periodo molto importante, passionale, addirittura qualcuno potrà vivere due attrazioni contemporaneamente.
Scorpione
Ogni tanto devi arrabbiarti per far valere le tue posizioni, programma fin da oggi un paio di giorni che parlino d'amore. Ti senti un po' strapazzato e devi recuperare.
Sagittario
Cerca di pianificare la tua attività in modo da evitare ostacoli od imprevisti. La giornata di oggi rivela un certo atteggiamento rigoroso nei confronti di tutti.
Capricorno
Oggi consiglio massima attenzione nei rapporti con gli altri, tutti quelli che possono fare una scelta, non devono tirarsi indietro.
Acquario
Oggi ritroverai tanta energia. Se pensi ad un cambiamento arriverà, non essere impaziente. In amore ti aspetta una rinascita.
Pesci
Si parte alla grande. Fortuna negli incontri, è opportuno non chiudersi in casa. Cerca di reagire, specie se pensi che qualcuno non ti abbia considerato come avrebbe dovuto!
Nessun commento:
Posta un commento