Oroscopo della Stanza Esoterica
06/08/2024
Ariete
E' importante in questo periodo capire cosa accade attorno a te, troppo spesso ti chiudi nei pensieri e stacchi dalla realtà: questo potrebbe diventare un problema.
Toro
Agitazione, soprattutto se inizi un nuovo lavoro o sono cambiate alcune condizioni, questa volta può risultare difficile ambientarsi e trovare il proprio ruolo.
Gemelli
Chi ha un'attività in proprio guadagnerà di più. Contatti favoriti con altre città e viaggi interessanti. Amore importante in vista di una situazione di recupero.
Cancro
Favoriti i tuoi desideri. Svolte importanti nelle collaborazioni. In amore puoi fare passi in avanti. Favorito ogni tipo di cambiamento.
Leone
Dovrai mettere a posto una questione di lavoro che ti preme particolarmente. Non dire ciò che pensi pure se ti rimane difficile. L'amore promette bene ma controlla i tuoi stati d'animo...
Vergine
Giornata interessante, valida. Per i single novità, ma come al solito invito a guardarsi attorno, con Scorpione emozioni speciali.
Bilancia
Chi incontrerai sul tuo percorso di vita potrà darti molto e la giornata promette soluzioni. In questo periodo le tue intuizioni valgono oro.
Scorpione
La situazione torna un po' agitata, prudenza in amore e sul lavoro. Cerca soprattutto di non arrabbiarti con le persone che hai intorno, c'è bisogno di più comprensione.
Sagittario
Possibile crisi di qualche collaborazione che non ha più motivo di esistere; grande forza negli studi e negli esami. Il pomeriggio porta positività. Amore impetuoso, invito tutti coloro che sono soli a darsi da fare, novità importanti.
Capricorno
Richiesta un po' più di pazienza in famiglia, discussioni da evitare. Per i cuori solitari è importante ritrovare la voglia di amare, non isolarti anche se a volte pensi di stare meglio da solo.
Acquario
Farai fatica a mantenere un ritmo costante. In amore sei insoddisfatto o pensi di esser stato manipolato, "forzato" a fare una scelta.
Pesci
Momenti di stanchezza si associano a pensieri non sempre positivi. Purtroppo di recente ci sono state parecchie difficoltà...
Nessun commento:
Posta un commento