mercoledì 3 luglio 2024

Oroscopo di mercoledì 3 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

03/07/2024

Ariete

Affronta problemi subito, devi stare attento alle relazioni tra familiari. Non precluderti nuove emozioni se il cuore è solo da tempo.

Toro

Dovresti concederti il più completo relax! Metterai alla prova il partner, ma non tirare troppo la corda. Ultimamente hai avuto attorno troppi seccatori: taglia i ponti con chi ha cercato di rovinarti la vita di recente!

Gemelli

Buone occasioni per il rapporto con gli altri. Bene l'amore.

Cancro

Potrai spazzare dalla tua vita le ambiguità che ti fanno soffrire. Oggi mantieni tutto sotto controllo, anche i rapporti personali.

Leone

Qualche spesa di troppo, una giornata che invita alla prudenza, troppo spesso hai le mani bucate. Questa sera trova un equilibrio per evitare discussioni.

Vergine

Devi fare chiarezza attorno a te. In amore serve più complicità per instaurare un rapporto più solido...

Bilancia

Sono lieto di poter comunicare che sarà una giornata serena. Non avere paura del futuro, anche l'amore si risveglia, sei forte!

Scorpione

Se hai un'attività a contatto con il pubblico c'è un evento fortunato. In amore la serata è dolce, ottima per recuperare pure in vista del futuro.

Sagittario

Se hai un rapporto consolidato non metterlo alla prova inutilmente, dopo un periodo pesante ben venga questa giornata che rimette in pace col mondo.

Capricorno

E' un momento interessante, entro qualche giorno può arrivare un incarico o una bella notizia, nuove persone attorno a te e non solo in ambito lavorativo.

Acquario

Non trasportare le polemiche personali o di lavoro in amore. Alcuni stanno per iniziare una nuova sfida e questo comporta nervosismo.

Pesci

Sfrutta questo periodo per fare incontri che possono essere importanti anche per il tuo lavoro futuro. Le tensioni degli ultimi tempi si allentano e in amore hai più possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 21 dicembre 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/12/2024 Ariete Oggi sembri pervaso da una s...