Oroscopo della Stanza Esoterica
02/07/2024
Ariete
Alcune questioni di carattere professionale sono in primo piano, e purtroppo l'amore assume un ruolo secondario, devi tentare un recupero ma non è facile.
Toro
Riuscire a fare tutto è difficile, sei meno disponibile e molto distratto. E' come se ti mancasse qualcuno, anche se convivi con una persona sospetti se non un tradimento quantomeno una defezione.
Gemelli
Giornata generosa, e soprattutto tante cose da risolvere sul piano professionale. Se un amore è forte, potresti decidere di ufficializzarlo.
Cancro
Piccoli guadagni per chi lavora in proprio o a provvigione. Giornata di armonia in famiglia e nel gruppo amicale con cui di solito passi il tuo tempo libero.
Leone
Stress che si fa sentire, ogni tanto c'è stanchezza. In amore senti qualcuno contro o non lo capisci.
Vergine
Giornata convincente. Anche se qualcosa si è chiuso si può ripartire, anzi, è uno stimolo a fare di più!
Bilancia
Credo proprio che sia arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e cercare di raggiungere lo scopo che ti sei prefissato. Chi deve mostrare le proprie qualità si sente di entrare in scena, qualche ostacolo da superare.
Scorpione
I più coraggiosi hanno cambiato vita, ruoli, orari, rimettendosi in discussione su tutto. Vale la pena di lasciarsi andare a qualche intrico d'amore in più.
Sagittario
Imposta le nuove iniziative con grande capacità e ottimismo ritrovato. Emotivamente ed intellettualmente sarai molto reattivo quindi, mi raccomando, datti da fare anche e soprattutto in amore.
Capricorno
Momento discreto per il tuo cuore. La fortuna può arrivare quando meno te lo aspetti. Avvia progetti senza timori.
Acquario
Chi ti ha promesso mari e monti in amore ora ci sta ripensando, oppure esita. Devi fermarti un attimo perché ci sono arretrati di lavoro urgenti da smaltire.
Pesci
Fai un'analisi delle cose che vuoi portare avanti, oggi non è possibile concludere tutto ciò che vuoi. Hai tante amicizie... ma non sono tutte sincere come tu vorresti: fai una cernita appropriata!
Nessun commento:
Posta un commento