giovedì 18 luglio 2024

Oroscopo di giovedì 18 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

18/07/2024

Ariete

Accetta pure le responsabilità, avrai vittoria su tutto. Sia sul lavoro che in amore è previsto un recupero.

Toro

Attenzione al nervosismo che potrebbe farsi sentire. Amore più critico e anche se ami una persona non riesci a starle accanto quanto vorresti. Giornata nervosa e ricca di ritardi.

Gemelli

Hai forza e vitalità e puoi determinare il tuo futuro. L'ultima cosa che devi fare è chiuderti in te stesso, novità in arrivo.

Cancro

Le sensazioni che provi oggi sono positive e se ci sono stati blocchi nel passato si possono superare; se in amore c'è chi ti ha fatto soffrire, meglio andare avanti!

Leone

Nuovi amici, nuove opportunità. Consiglio di non sottovalutare situazioni importanti in amore. Il cuore può tornare a battere forte, progetti per le giovani coppie.

Vergine

La tensione è forte in questa giornata. Chi ha un'attività propria potrebbe optare per un cambiamento.

Bilancia

La situazione del momento ogni tanto crea dei piccoli fastidi. Ci vuole diplomazia e astuzia per cercare di risolvere un piccolo disguido nel lavoro.

Scorpione

Le incomprensioni non mancano ma è possibile risolvere ogni complicazione. Conviene fare solo le cose indispensabili, di gestione che è un punto debole.

Sagittario

Nuove storie passionali e intense: è un periodo di grande ripresa. Tra oggi e domani può arrivare una buona risposta.

Capricorno

Uno di quei giorni in cui ti gira male; senza un motivo ma ti sentirai come un riccio. Non discutere in amore. Oggi sembri insoddisfatto di tutto.

Acquario

Una giornata poco interessante. Entro poco farai una scelta di lavoro e non dovrai, comunque, decidere sulla base dell'istintività, ma solo del raziocinio.

Pesci

Oggi non c'è grande energia Resisti alla voglia di mandare all'aria una situazione importante...

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di martedì 24 dicembre 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 24/12/2024 Ariete Non trascurare il riposo e g...