Oroscopo della Stanza Esoterica
28/07/2024
Ariete
In amore i cambiamenti sono positivi. Oggi puoi affrontare quasi tutto.
Toro
Giornata promettente. Favoriti i viaggi e nuovi contatti, anche d'amore. Organizza un incontro piacevole.
Gemelli
Giornata influente se devi contattare una persona che ti interessa o se devi fare una telefonata a qualcuno. Le Stelle favoriscono i chiarimenti. Un po' di prudenza per le questioni economiche, troppe spese e qualche ritardo.
Cancro
Giorno sereno, rilassato. Favorito chi ha già un amore e vuole convivere o sposarsi. Giornata nel complesso favorevole.
Leone
Giornata che rappresenta la prova del nove per molti rapporti che hanno avuto problemi nel passato. Non buttarti a capofitto in una discussione soprattutto se frequenti Vergine o Capricorno.
Vergine
Sarebbe bene dedicare appena possibile una giornata al più completo relax, agli amici. In amore pretendi chiarimenti solo se ne vale la pena, altrimenti conviene voltare pagina.
Bilancia
Oggi l'amore va in secondo piano, potresti essere rimasto scottato da una delusione d'amore o dall'atteggiamento di una persona che si è rivelata incomprensibile.
Scorpione
Sfrutta questa giornata, può anche arrivare un invito all'ultimo momento, qualcosa di speciale. Se hai superato qualche periodo no, ora si vola, e se ci sono piccole asperità o ostacoli da superare, l'impegno porterà vantaggi...
Sagittario
Seleziona gli impegni. Puoi rimanere male per il voltafaccia di qualcuno, non preoccuparti, si chiude una porta e si aprirà un portone.
Capricorno
Ti devo consigliare di allontanarti dalle persone che hanno un effetto negativo sul tuo morale. E' bello litigare per poi fare pace, ma se si discute dalla mattina alla sera allora le cose cambiano: trova un accordo!
Acquario
Giornata al rallentatore. Proteggi le proprietà e il denaro: è difficile per te mettere soldi da parte, ma è necessario farlo...
Pesci
Per quelli che hanno il partner giusto grandi eventi. Un confidente d'eccezione potrebbe essere un Vergine che saprà consigliarti al meglio.
Nessun commento:
Posta un commento