Oroscopo della Stanza Esoterica
14/06/2024
Ariete
Nasce qualche disturbo solo nelle coppie di vecchia data. Sei stanco di fare le solite cose ma non lasciarti prendere dall'apatia, regàlati al più presto qualche giorno di vacanza.
Toro
Nel pomeriggio ti sentirai più stanco, cura anche l'alimentazione e non appesantirti a pranzo. Rimanda decisioni di un certo peso in altri giorni.
Gemelli
Se la relazione sentimentale è sottoposta a stress meglio essere cauti. Qualcosa da rifare sul lavoro. Non trascurare nulla.
Cancro
La giornata porta stanchezza, potrebbe esserci anche solo un lieve malessere passeggero. Richieste per un accordo, un prestito...
Leone
Favorite le questioni pratiche e nello studio. Giornata di grande interesse per i sentimenti.
Vergine
I più giovani possono decidere se continuare o no un tipo di studi, altri adesso possono iniziare un percorso di lavoro nuovo. Ti senti molto meglio sia fisicamente che psicologicamente, avanti tutta!
Bilancia
Tensioni, sul lavoro ci vuole diplomazia. Sei attratto dalle persone forti ma non ne sopporti la prepotenza.
Scorpione
Non è la giornata giusta per mettersi a discutere, un momento in cui anche i nuovi progetti vanno al rallentatore. In questi giorni è probabile che ci sia un piccolo ritardo d'affrontare, soprattutto se aspetti una telefonata, una notizia importante!
Sagittario
Favoriti i nuovi ingaggi e le alleanze; se cerchi un'occupazione probabili conferme. Se cerchi una passione sei favorito. Devi fare pace con una persona con la quale ultimamente ci sono continui alterchi.
Capricorno
Giornata positiva per tutto. In amore, nei rapporti con gli altri sei più fortunato e anche più disponibile. Attenzione ai colpi bassi di un invidioso sul lavoro.
Acquario
Incomprensioni in coppia possono essere superate se c'è buona volontà da parte di entrambi, le nuove storie sono favorite. E' utile in questo periodo prendere le distanze da persone che possono farti arrabbiare.
Pesci
Buona giornata, oggi sei un po' stanco e riuscire a fare tutto è problematico ad ogni modo va bene: se c'è stato un contrasto in casa puoi tentare di risolverlo.
Nessun commento:
Posta un commento