Oroscopo della Stanza Esoterica
11/06/2024
Ariete
Mettiti di impegno in tutte le relazioni! Momento in cui puoi vivere qualcosa di speciale. Nei prossimi giorni occorre un po' di coraggio per fare le cose ma, per fortuna, a te è proprio il coraggio che non manca.
Toro
Buona energia, hai voglia di fare riflessioni serie sul tuo futuro. Avremo una bella condizione anche per gli incontri, innovazioni sul lavoro e in amore.
Gemelli
Ti senti nervoso, agitato. Nell'ambito del lavoro è accaduto un po' di tutto, non ti fidare di chiunque.
Cancro
In arrivo nuovi lavori e nuovi guadagni. L'amore è sveglio: giornata interessante e utile per i nuovi incontri.
Leone
Possibili scontri con persone che non la pensano come te, qualche dubbio può riguardare anche i soldi della famiglia. Certi progetti non sono del tutto capiti dal partner e dovrai muoverti da solo.
Vergine
Evita polemiche e sii più disponibile con gli altri, stai aspettando una risposta da una persona che conta. Attrazione per Pesci e Capricorno.
Bilancia
Ti fanno arrabbiare, ma tu cerca di farti scivolare le cose addosso. Il lavoro ti preoccupa, mentre in amore hai tante cose da ridire. Cerca di distrarti ed evita discussioni.
Scorpione
Gli amori importanti vanno in porto, nell'ambito del lavoro non cercare di incollare i cocci rotti nel passato, le giunture si vedrebbero. Voglia di famiglia e di stabilità.
Sagittario
Attenzione alle parole, non ti senti tranquillo e potresti aver rimesso in discussione troppe cose. Giornata faticosa per il lavoro, ed è per questo che evidentemente stai sul chi va là e vorresti chiudere i conti con il passato.
Capricorno
La situazione è valida per chi ha un lavoro in proprio. In questa giornata puoi avere di più. Qualcuno ha già incontrato una persona importante e molto speciale!
Acquario
Non escludo un amore importante, un nuovo lavoro o un piccolo successo. Un amico potrebbe farti una proposta, un viaggio in mete lontane...
Pesci
Le coppie che sono sposate o che hanno responsabilità, oggi potrebbero discutere per un motivo davvero banale. Prevedibile qualche ritardo, scarsa concentrazione...
Nessun commento:
Posta un commento