Oroscopo della Stanza Esoterica
09/06/2024
Ariete
Se sei colui che mette sempre al primo posto il dovere, cerca di invertire la rotta. Umore che dipende dalle situazioni personali. Un po' di stanchezza stasera.
Toro
Fai lo stretto indispensabile, potrebbe arrivare qualche piccolo temporale in amore. Potresti partecipare ad incontri non proprio sereni, devi fare il pieno di energia!
Gemelli
Molti sono in crisi, questo è proprio il periodo giusto per lasciarsi andare a nuove conoscenze e ad avventure divertenti. E' importante mettere a posto qualche conto rimasto in sospeso.
Cancro
Situazione di grande recupero a livello emotivo. C'è chi, proprio in questi giorni, sta conoscendo un risveglio importante negli affari...
Leone
In amore sii più realista, non dare spazio a relazioni o emozioni campate in aria. Stanchezza fisica, non strafare.
Vergine
Cerca di capire quali sono le cose più importanti. Chi è giovane può agire, chi ha troppe responsabilità non può e per questo diventa irruento.
Bilancia
E' una giornata interessante, incontri e amicizie possono portarti in molti ambienti. Grandi pulizie che sono in corso nella tua vita...
Scorpione
Sei innamorato di una persona ma non hai il coraggio di parlare. Non farti prendere da inutili malinconie.
Sagittario
E' facile che non ti senta in perfetta forma. Amore conflittuale, non ti va di mettere in discussione tutto, ma oggi qualcuno potrebbe tirare un po' troppo la corda.
Capricorno
Vivere un periodo difficile o pensieroso non è indicativo di una crisi ma al contrario di un risveglio, di una situazione di vantaggio che è in essere.
Acquario
L'amore va in secondo piano perché in questo periodo t'interessa molto di più risolvere problemi personali, economici e persino legali. In questi giorni devi affrontare un problema in famiglia, risolvere un altro piccolo problema.
Pesci
Facile sentirsi agitati oggi, doppia prudenza se ci sono legami in crisi, non tutto è chiaro o devi fare scelte drastiche per il futuro. Mancano soldi per un progetto, per un viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento