Oroscopo della Stanza Esoterica
11/04/2024
Ariete
Non chiuderti in te stesso, oggi potresti essere più disponibile alla polemica, con il rischio di litigare con persone che sono comunque importanti per te.
Toro
Amore interessante, con la possibilità di rivivere emozioni. Si discute per un cambiamento di lavoro, non devi averne paura.
Gemelli
Molte situazioni, specie d'amore, devono essere gestite con attenzione e positività. E' meglio tenersi lontano dalle complicazioni che oltre tutto non hai creato tu!
Cancro
Il cuore batte forte, emozioni in pista. Sei ansioso di arrivare, obiettivi facilmente raggiungibili. Speculazioni e investimenti importanti, richieste interessanti, fatti vedere in giro.
Leone
Giornata ideale per chiarire, per spiegare determinate situazioni con le persone con cui sei intimamente legato. Si aprono improvvisamente nuove strade e arrivano circostanze fortunate anche in famiglia!
Vergine
In certi momenti ti senti stanco, anche se hai l'argento vivo addosso. E' il periodo migliore per rimettersi in gioco!
Bilancia
Bene se devi affrontare una persona o magari dichiararle il tuo amore. Puoi riparare ad una difficoltà del passato.
Scorpione
Se hai iniziato da poco una storia è possibile che tu ti possa lasciare andare con molta passionalità, ma attenzione non hai la certezza che l'amore sia eterno.
Sagittario
Oggi potrai ottenere un buon successo. E' possibile ricevere una bella gratifica, qualcuno potrebbe darti un compito importante, hai grande forza e potrai mantenere dèsta la tensione erotica...
Capricorno
Se hai un'attività commerciale, aperta al pubblico, oggi guadagni di più. Quando si hanno giornate di grande forza può anche capitare di affaticarsi troppo!
Acquario
Tra oggi e domani bisogna pensare un po' di più ai soldi forse per un evento in arrivo, per una partenza. Qualcuno potrebbe averti imposto la sua volontà, in amore scelte decisive.
Pesci
Devi cercare di sanare alcune questioni familiari o economiche rimaste in sospeso, non per colpa tua. Cambiano i riferimenti, in amore tutto ciò può creare disagio. Non trascinare ansie di lavoro nei sentimenti.
Nessun commento:
Posta un commento