Oroscopo della Stanza Esoterica
01/03/2024
Ariete
L'amore torna ad essere problematico o polemico. Devi distrarre la mente dalle preoccupazioni banali, discussioni condominiali comprese.
Toro
Oggi devi dedicare più tempo all'amore; inviti da una persona amica, dovrai muoverti. Giornate piene di cose da fare, forse stai lavorando ad un nuovo progetto, l'importante è che tu non stia fermo per altri motivi...
Gemelli
Per oggi chiedo un po' di pazienza. Oggi sei più drastico del solito, discussioni spiacevoli.
Cancro
Tutto quello che nasce in queste ore è fastidioso. Consiglierei di fare solo le cose importanti e a cui tieni di più.
Leone
Le amicizie che nascono possono diventare importanti proprio in questo periodo, e d'altronde arrivano i mesi più importanti. Se vivi una relazione di coppia solida è arrivato il momento di fare progetti per i figli o per la casa.
Vergine
La parola d'ordine è pazienza, perché sembra che ci siano delle ansie, problemi di lavoro, forse anche di soldi. Oggi potresti sbattere la porta e andartene, trascorrendo la serata senza seccatori attorno.
Bilancia
Cambiamenti in arrivo, ma devi metterci buona volontà. Segui l'istinto, periodo fertile per le coppie che vogliono avere un figlio.
Scorpione
Se sei già impegnato in questo periodo devi stare attento a ciò che dici e a ciò che fai. C'è da rivedere alcuni conti in sospeso, vorresti mollare tutto, ma per ora non è possibile.
Sagittario
La mattinata è un po' agitata, nervosa. Cerca di non spendere troppi soldi, di non metterti in gioco a livello economico.
Capricorno
Nel lavoro soddisfazioni in arrivo, dopo un periodo piuttosto pesante è giusto rilassarsi. In amore, se lo vuoi, puoi trovare nuovi lidi: datti da fare!
Acquario
Frequenta gente, non chiuderti in casa e vedrai che anche l'amore e la passione torneranno. Il mattino può essere più inefficace, ma nel pomeriggio torna una buona dose di energia, troppe cose da fare!
Pesci
L'amore è turbolento se sei in coppia da tempo. Chi si è impegnato per un prestito deve fare bene i propri conti. Proteggere le proprietà.
Nessun commento:
Posta un commento