Oroscopo della Stanza Esoterica
18/03/2024
Ariete
Al mattino mal di testa, scarsa energia; recupero in serata. Rimanda colloqui importanti e, soprattutto, cerca di farti consigliare!
Toro
Con alcuni segni zodiacali hai un bel rapporto in questo periodo. Chi ha concretezza nei propri propositi e sa di valere, sia nell'amore che nel lavoro otterrà moltissimo. Ci vuole pazienza, tutto è in revisione.
Gemelli
Discussioni con un Cancro. C'è una grande stanchezza che provi fin dalle prime ore del mattino, non armarti in inutili polemiche, in questo momento l'amore manca di stimoli.
Cancro
Dai spazio alle persone che ti interessano. La giornata è impegnativa nelle questioni di lavoro.
Leone
Dai spazio alle emozioni più belle, ci sono ottime prospettive. Amore ok.
Vergine
Nervosismo, difficoltà nel coordinare la giornata. Oggi capisco il tuo umore, stanco o nervoso, fisico messo alla prova.
Bilancia
Spese per un ammodernamento, per un ufficio o la casa; già dal mese scorso la tua voglia di libertà è eccessiva e potrebbe scontrarsi con le esigenze di chi ti sta attorno.
Scorpione
Non devi dare spazio all'emozione del momento perché il rischio è proprio quello di creare disagi. Cerca di non fare il passo più lungo della gamba con il denaro.
Sagittario
Giornata piuttosto fruttuosa, non bisogna dimenticare che resti uno dei segni più disponibili ai cambiamenti, tutto sta variando attorno a te. Ci sarà un braccio di ferro, ma alla fine vincerai tu. In amore le emozioni possono arrivare ...
Capricorno
Le passioni che nascono adesso sono importanti. Concentrati sullo studio e sul lavoro, per non commettere un errore, è adesso che devi concentrarti al massimo!
Acquario
C'è una strana atmosfera o forse una strana sensazione, come se ti mancasse qualcosa. Pensieri inerenti il lavoro occupano tempo, questo può essere un problema.
Pesci
Consiglio tutti i nati di mettersi in discussione, ma in modo positivo, perché le persone che hanno successo sono quelle che conoscono i propri limiti. E' possibile che un amore del passato torni protagonista. Sul lavoro poche novità.
Nessun commento:
Posta un commento