Oroscopo della Stanza Esoterica
28/02/2024
Ariete
Momento particolarmente indicato per formare nuove associazioni o cercare nuove collaborazioni. Tutte le storie che nascono in questo momento possono diventare qualcosa di reale e concreto.
Toro
Giornata importante per i contatti che comporta, inoltre proprio oggi ci sarà la nascita di un'occasione per divagarsi. Un improvviso risveglio della vita sentimentale di alcuni può essere segnato anche da una telefonata inaspettata...
Gemelli
La mattina porta qualche soluzione inattesa a problemi d'amore. Sblocco di compravendite, questioni legali e il lavoro procederà...
Cancro
La giornata nasce con qualche piccola tensione, nulla di grave. L'amore è stato messo alla prova.
Leone
Oggi sei un po' stanco o agitato. Prudenza con il denaro, attenzione nei conteggi.
Vergine
Oggi ottima situazione sul fronte familiare. In amore cerca di essere più tollerante. I progetti di lavoro sono spinti bene, potresti ricevere un'offerta entro pochi giorni, novità.
Bilancia
Non sopporti le persone che fanno ricadere sulle tue spalle responsabilità che non ti competono. Potresti aver deciso un passo importante per non scontentare una persona, solo ora te ne rendi conto.
Scorpione
Attenzione, potrebbe tornare un amore dal passato. Mancano soldi per un progetto.
Sagittario
Eccoti finalmente nel pieno delle tue capacità! Rispetto a qualche tempo fa di strada ne hai fatta tanta. Incontri assai fortunati.
Capricorno
Qualche problema con i figli, in famiglia è necessario essere più equilibrati o più presenti, stai pensando molto al lavoro e ai soldi. Devi svagarti perché i pensieri di recente sono stati troppi.
Acquario
Questo è un periodo importante per quelli che vogliono vivere un amore o vogliono rimettersi in gioco a livello sentimentale, anche dopo una separazione.
Pesci
Prudenza nelle questioni pratiche e professionali, devi organizzare le cose meglio nella tua vita, troppi ritardi e confusione. Chi non trova l'amore forse è arroccato sulle sue posizioni; non aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa.
Nessun commento:
Posta un commento