Oroscopo della Stanza Esoterica
30/01/2024
Ariete
Oggi ti meriti quattro Stelle su cinque. Non sottovalutare nuove ipotesi di collaborazione. Un'amicizia può diventare amore.
Toro
Chi ha un buon progetto non deve lasciarlo, è il momento giusto per credere nelle proprie capacità. Giornata che parla d'amore.
Gemelli
Se stai cercando da tempo un cambiamento, questo è il periodo giusto per valutare nuove proposte. L'amore regala campo libero, anche la possibilità di chiudere una situazione stagnante da tempo...
Cancro
Dovrai dimostrare la tua innocenza se qualcuno ti accuserà di non aver pagato qualcosa o di aver speso troppi soldi. Evita gli scontri in famiglia e nei rapporti genitori figli. Piccole crisi d'amore, se c'è un ex che ancora ambisce al tuo cuore bando ai ricordi negativi.
Leone
Stai aspettando che si risolva un problema, qualcosa è cambiato nell'ambito del lavoro oppure sono cambiati i riferimenti attorno. No alle spese superflue.
Vergine
E' uno dei momenti più importanti, molto dipende da quello che hai impostato nel passato, comunque non mancano conferme anche part-time, giovani motivati e favoriti.
Bilancia
Capisco che tu vorresti avere soluzioni immediate, ma per ora non ci sono referenti oppure non è possibile ottenere quello che vuoi veramente: più che lottare ora devi temporeggiare.
Scorpione
Scelte inevitabili, trasferimenti o cambiamenti di vita possibili. In famiglia per colpa d'incertezze lavorative o pratiche, manca l'amore oppure si parla meno di cose più importanti. Ritrova un po' di buon senso!
Sagittario
Oggi ti senti molto stanco, non fare troppe cose insieme. L'invito è alla cautela anche perché senti di dover "esplodere" per un nonnulla!
Capricorno
E' arrivato il momento di pensare al futuro in maniera molto costruttiva, con i soci o il partner giusto si possono ottenere grandi risultati, anche nel giro di pochi mesi.
Acquario
Ti senti come chiuso in una gabbia dorata. Discussioni devono essere evitate, soprattutto in famiglia e con persone che non sono dalla tua parte.
Pesci
Giornate favorevoli. Storie nate da tempo sono confermate. Stanchezza fisica, non strafare.
Nessun commento:
Posta un commento