Oroscopo della Stanza Esoterica
24/12/2023
Ariete
La fortuna oggi è con te. Sei in armonia con te stesso e non avrai difficoltà nella vita di relazione. Se c'è stato un tradimento in amore il peggio è passato, ma non c'è più l'entusiasmo di prima!
Toro
Per i sentimenti è un giorno importante, e se c'è una persona che vuoi ricontattare non perdere tempo. Cerca di recuperare terreno, sarà possibile farlo presto.
Gemelli
Nonostante qualche debito o problema fisico legato al passato, il futuro sta dalla tua parte. In amore qualcuno potrebbe non capire alcuni tuoi silenzi, attenzione a come agisci!
Cancro
Ottima giornata, superi le complicazioni; se cerchi nuove storie d'amore il periodo non è avaro. Oggi hai una marcia in più, puoi dimostrare il tuo valore.
Leone
Gli amori che sono in crisi, vittime di un tradimento o di troppa gelosia, vanno gestiti con attenzione, perché altrimenti si rischia di chiudere una storia o vivere molte perplessità.
Vergine
Le persone che ti conoscono ti diranno che sei un fiume in piena, in amore sta solo a te cercare di recuperare un rapporto. Tensioni superate questa sera quando arriverà una buona notizia.
Bilancia
La cosa bella è che reagisci meglio alle provocazioni della vita, e che alcune tensioni che sembravano insuperabili nel passato, ora sono facilmente gestibili.
Scorpione
Giornata assolutamente da sfruttare. Hai energia che aiuta in amore, devi chiarire alcune cose.
Sagittario
Se la tua è una coppia forte nessun problema, ma attenzione a terzi incomodi o a questioni di soldi. Attenzione alle parole.
Capricorno
Situazione intrigante, anche se in questo periodo manderesti al diavolo una persona che sta prendendo troppo piede o pretende cose che non ha diritto d'ottenere.
Acquario
Cerca di evitare le distrazioni. Prudenza nelle questioni finanziarie, qualche opposizione che potrebbe farti spendere soldi prima ancora di averli intascati...
Pesci
Meglio mettere a posto alcune questioni finanziarie. Nelle situazioni familiari il consiglio è quello di fare poco, non dire cose di cui puoi pentirti.
Nessun commento:
Posta un commento