Oroscopo della Stanza Esoterica
20/11/2023
Ariete
Oggi puoi permetterti di tutto. E' il periodo giusto per fare cose nuove. Il segno dell'Ariete non deve perdere la sua energia. Cerca risorse per il lavoro, sei frastornato.
Toro
Approfitta di questa giornata per dichiarare quello che pensi, ma usa cautela. Sei in una fase molto attiva per quanto riguarda il lavoro e le relazioni con gli altri. Se lavori a chiamata o a provvigione, sarà possibile ottenere soddisfazioni.
Gemelli
Alcune decisioni prese da altri potrebbero non andarti bene, questo vale anche per il lavoro. In amore meno gelosia...
Cancro
E' il momento per pensare a novità che riguardano il lavoro. In amore occorre più disponibilità!
Leone
Oggi qualche spesa di troppo è prevedibile, conti dimenticati o qualche imprevisto. Nell'ambito del lavoro qualche conflitto con soci o collaboratori.
Vergine
Un periodo così stimolante non si ricordava da tempo. Cerca di stare con amici simpatici, hai bisogno di buona energia.
Bilancia
Tenderai a preoccuparti inutilmente, è vero non è un periodo di grandi soluzioni nel lavoro ma il rimedio potrebbe essere peggiore del male. Nel tempo potresti ripensare ad una tua recente decisione.
Scorpione
Dimentica qualche polemica di lavoro, bisogna accettare quello che passa il convento, in questi giorni stai cercando di mettere in chiaro una situazione di famiglia.
Sagittario
Giornata sotto tono per l'amore, ma importante per il lavoro. Prudenza con Capricorno e Scorpione.
Capricorno
Qualche tensione di troppo, ma la colpa non è tua, alcune dinamiche familiari andrebbero corrette. Attenzione ai tradimenti, reali o sospettati. C'è anche chi sta dedicando più tempo al lavoro, la serata è sottotono.
Acquario
Sei pensieroso, a volte distaccato, nervoso. In questi giorni stai mostrando la tua faccia più dura, irruenta. Oggi devi risolvere un problema in famiglia o sul lavoro.
Pesci
Grande fortuna per tutti quelli che hanno uno spirito libero, quindi bando alla malinconia. Non tirarti indietro, sei uno dei segni più forti del momento.
Nessun commento:
Posta un commento