Oroscopo della Stanza Esoterica
27/10/2023
Ariete
La cosa importante è non dare troppo spazio a persone che sono solo invidiose del tuo successo, di quello che stai facendo. Un giorno la pensi in un modo, il giorno dopo in un altro...
Toro
Difficile trovare un buon equilibrio, soprattutto se da poco hai iniziato un progetto, non è facile trovare la giusta dimensione, la giornata porta qualche dubbio.
Gemelli
Oggi puoi valutare come positiva una situazione d'amore o di lavoro. Situazione positiva per i viaggi.
Cancro
Le stelle ti aiutano ad avviare progetti, impegni: tutto diverrà più positivo nel prossimo futuro. Giornata favorevole per gli incontri.
Leone
Un sogno fatto questa notte potrebbe essere rivelatore. Valuta nuove opportunità; possono arrivare proposte di collaborazione, voglia di cambiare tutto.
Vergine
I rapporti di lunga data potrebbero impegnarti in chiarimenti non più rimandabili. Forte la fatica fisica.
Bilancia
Devi fare le cose con calma, stai per effettuare dei cambiamenti nella tua vita o magari ci sono già stati anche in termini di casa, lavoro. Usa le tue "armi" per attirarti una persona che ti piace. Se poi ami una persona lontana non è un caso, vuoi l'amore, ma non vuoi sentirti legato!
Scorpione
Previsioni di questo nuovo giorno mediamente positive. Una nuova possibilità va presa in considerazione proprio nel corso di queste giornate, emozioni in corso.
Sagittario
L'umore non resiste a tante provocazioni emotive. Possibile che nel lavoro tu non sia soddisfatto di alcune situazioni, vorresti liberarti di un impegno, ma per ora non è possibile.
Capricorno
Ora puoi lavorare alle proposte, alle soluzioni che arriveranno certamente in questi giorni. Adesso bisogna pensare al futuro che sarà certamente più favorevole. Devi mettere in chiaro le cose in amore, ma non è la giornata giusta per farlo...
Acquario
Stanchezza in agguato. Amore incerto e addirittura c'è chi dirà basta. Nuovi programmi.
Pesci
Problemi in coppia anche per l'interferenza della famiglia d'origine. Divergenze con Ariete e Leone.
Nessun commento:
Posta un commento