Oroscopo della Stanza Esoterica
21/10/2023
Ariete
Non metterti contro il destino, se qualcosa si è chiuso vuol dire che non andava più bene. Hai una situazione per cui ti consiglio di prendere tempo altrimenti rischi di fare tardi.
Toro
Dal punto di vista economico non è il caso di fare passi azzardati. Se qualcuno in amore ti ha detto no o ha ritardato un incontro, vedrai che entro qualche giorno sarà possibile ottenere dei chiarimenti.
Gemelli
Oggi sei forte nonostante in amore hai avuto discussioni e momenti di grande stanchezza. Le Stelle favoriscono i chiarimenti. Un po' di prudenza per le questioni economiche, troppe spese e qualche ritardo.
Cancro
Avrai notato che da qualche tempo non sopporti più i perditempo, devi fare riferimento su te stesso. Attenzione a non sbagliare i conti o nello scaricare spese.
Leone
Non c'è più quella sensazione di disagio che hai vissuto in passato, ecco perché anche a livello emotivo possiamo parlare di un periodo di recupero.
Vergine
Troverai soluzioni definitive per problemi che ti tormentano da tempo. Oggi puoi affrontare quasi tutto.
Bilancia
In questo momento devi affrontare con coraggio anche cambiamenti netti. Dovresti vivere l'amore con un pizzico di allegria in più.
Scorpione
Hai poca concentrazione ma questo non incide sui grandi risultati che il futuro può portare. Una persona sa che cedi facilmente e potrebbe farti cadere in errore!
Sagittario
Giornata di stanchezza e agitazione. Una chiusura è necessaria e qualcuno ha già adottato misure di sicurezza in amore.
Capricorno
C'è chi è in lotta per ottenere qualcosa. Cerca soprattutto di non arrabbiarti con le persone che hai intorno, c'è bisogno di più comprensione.
Acquario
Spendere per superare qualche piccolo disagio emotivo può essere sbagliato, oggi la stanchezza si fa sentire. Aspetta qualche giorno prima di sollevare un polverone.
Pesci
E' arrivato il momento di parlar chiaro, vorresti allontanarti da una serie d'impegni che non sembrano più interessanti. Il consiglio che posso darti è di allontanarti da tutte quelle persone che possono provocare disagi.
Nessun commento:
Posta un commento