Oroscopo della Stanza Esoterica
16/10/2023
Ariete
Giornata che può essere molto interessante, soprattutto per chi deve varare un nuovo progetto. In arrivo belle notizie.
Toro
Tieni sotto controllo l'aggressività. In amore attento a tirare troppo la corda, non sempre puoi averla vinta tu. Cautela con il segno Gemelli e Bilancia.
Gemelli
Periodo buono, c'è chi ha già ricevuto conferme o occasioni, altrimenti si può anche mantenere ciò che si ha, non è poco; vendita di beni o affari possibili.
Cancro
Si nota che sei davvero forte, istintivo, ma soprattutto perspicace e intuitivo. Favoriti i nuovi legami di lavoro e affettivi.
Leone
Hai una buona capacità d'iniziativa. Nell'arte amatoria gli incontri che avvengono sono importanti. Forte confusione nel lavoro dove devi portare avanti solo i progetti più importanti.
Vergine
Il momento è buono e stanno per arrivare le giuste proposte, ora non bisogna cercare l'impossibile! Se c'è stata una disputa d'amore, ci sarà un riconcilio...
Bilancia
Oggi sei tra i favoriti per le questioni di carattere pratico. Favorito chi ha già un amore e vuole convivere o sposarsi. Giornata nel complesso favorevole.
Scorpione
Sarai critico nei confronti di una persona che non si comporta bene con te. Se sei single cerca storie piacevoli senza impegno. Braccio di ferro nel lavoro e non per colpa tua.
Sagittario
Sul lavoro il tuo ruolo cambia o vorresti cambiarlo, per scelta o destino vorresti iniziare un nuovo percorso. Oggi parlarti sarà difficile e non avrai gran voglia di ascoltare le scuse di qualcuno.
Capricorno
Difendi la tua serenità, molti hanno messo in discussione il tuo ruolo, per lo più si tratta di persone invidiose. Metti da parte le tensioni in amore, stasera sarai polemico. Non agire d'impulso, non è nel tuo stile.
Acquario
Non ti senti in perfetta forma: sei distratto, poco concentrato. Sarebbe il caso di non fare troppo, sarai irritato dal comportamento di una persona. Qualche problema da risolvere.
Pesci
Possiamo dire che a livello di testa, il tuo è uno dei segni più forti. Recupero, non tirarti indietro.
Nessun commento:
Posta un commento