Oroscopo della Stanza Esoterica
05/09/2023
Ariete
Non escludo che proprio in questi giorni possa arrivare un tenero si, e da adesso in poi,vivrai in un clima di grandi e forti emozioni. Interesse nello sperimentare nuovi percorsi.
Toro
Una giornata che invita a riscoprire sensazioni perdute in amore. Ti senti molto meglio sia fisicamente che psicologicamente, avanti tutta!
Gemelli
E' vero, l'amore non risponde completamente alle tue esigenze, hai accanto la persona migliore del mondo ma ogni tanto tornano i dubbi, qualche piccola ansia da sconfiggere.
Cancro
Possibili discussioni, oggi sei intollerante. Mal di testa di origine nervosa.
Leone
In questi giorni stai pensando più al lavoro che all'amore, cosa lecita ma poi non meravigliarti se qualcuno reclama le tue attenzioni. Tu vuoi sempre precorrere i tempi, fare qualcosa in più rispetto agli altri, ma in questo periodo sarebbe il caso di contenere ogni esagerazione.
Vergine
Ci sono perplessità, proprio ieri può darsi che sia nata una disputa con una persona apparentemente amica. Non pensare al passato, non chiederti troppi perché sarebbe un'inutile perdi tempo!
Bilancia
Ecco una giornata importante per i contatti, per ottenere consensi. Si riescono a movimentare le cose nel rapporto di coppia, ma sarà necessaria da parte tua molta pazienza e disponibilità. Novità da parte di un parente...
Scorpione
Sei più nervoso nel corso di questa giornata. Devi scontrarti con un concorrente del passato, amore indeciso.
Sagittario
Oggi non tutto è facile da fare, gestire, portare avanti, soprattutto in un periodo come questo che comporta qualche disagio a livello di concentrazione.
Capricorno
Nulla si ottiene senza impegno, senza fatica. Attenzione ai rapporti con gli altri. Amore in ripresa se non pensi al passato, non metterti in testa persone non disponibili, perderesti tempo.
Acquario
Questa giornata vede una bella situazione favorevole. Se devi fare una proposta di lavoro vai avanti, non fermarti proprio ora anche se gli ostacoli potrebbero essere molti.
Pesci
Ci sarà solo qualche momento di malinconia da vincere. Troppe le tensioni maturate nel lavoro, i cambiamenti pesano...
Nessun commento:
Posta un commento