Oroscopo della Stanza Esoterica
26/09/2023
Ariete
Giornata buona per le relazioni sociali, per i lavori. Attrazioni fisiche. Viaggi favoriti.
Toro
Il tuo è uno dei segni più passionali, passioni che non riguardano solo l'amore. In questo momento devi aiutare una persona in difficoltà.
Gemelli
Oggi c'è uno stato di agitazione, ma in positivo. Puoi spingere nuove relazioni, emozioni: non pensare che per te sia sempre tutto difficile!
Cancro
Nervosismo, anche se ami una persona potresti sbuffare quando parla o sentirti poco considerato. E' probabile che tu debba iniziare un nuovo percorso di lavoro o sperimentare situazioni che creano qualche ansia in più. In amore sempre più riflessivo...
Leone
Hai attorno persone che vincolano il tuo modo di essere, che non ti permettono di fare. In questi giorni sei diventato più confuso.
Vergine
Si annuncia una giornata veramente strepitosa. Più efficace questo periodo per chi lavora in proprio.
Bilancia
Non trasportare le polemiche personali o di lavoro in amore. La tua lealtà alla fine vince, ma non scoprire facilmente le tue carte, a volte ti emozioni troppo: agisci con calma.
Scorpione
Questa giornata pone degli interrogativi, anche l'amore può essere per qualcuno protagonista e ci sarà persino chi vive due storie o due interessi.
Sagittario
Giornata nervosa perché ti stai rimettendo in gioco e hai bisogno di più complicità, ecco perché vuoi verificare la tenuta di amicizie e amori.
Capricorno
In alcune coppie di lunga data c'è qualcosa che non va. Non tutto è facile da gestire. Evidentemente in questo periodo sei preso da troppe cose, qualche discussione anche nel lavoro.
Acquario
Buone soddisfazioni, è possibile raggiungere un ottimo traguardo o a breve vivere una bella vittoria. Le associazioni e le imprese sono del tutto in revisione. La giornata, comunque, si conclude con buon successo e un sorriso finale!
Pesci
Oggi le cose vanno bene. Non hai più a che fare con una persona che cercava di limitare la tua creatività. Valide emozioni e scoperte piacevoli.
Nessun commento:
Posta un commento