Oroscopo della Stanza Esoterica
14/07/2023
Ariete
Spese eccessive o difficoltà nel racimolare soldi per un progetto. Pomeriggio sotto tono, non innervosirti.
Toro
La tua emotività è al massimo e questo può essere una fortuna oppure no. Cambio di squadra o scuderia per qualcuno; in amore sei più freddo perché la tua testa è altrove.
Gemelli
Dinamismo e creatività non mancano sul lavoro, e in amore bisogna fare scelte chiare. Molti i pensieri e le responsabilità. Si può tornare ad essere sereni con un po' di buona volontà.
Cancro
Ti senti molto meglio, più forte e pronto anche ad elaborare strategie vincenti in vista delle prossime settimane. Nel caso tu sia stato male, assente giustificato in amore sarà possibile ripartire alla grande!
Leone
Troppe cose da fare. Ora vorresti avere più attenzione, cerca di non rovinare tutto con una affermazione polemica.
Vergine
Le passioni possono rinascere anche all'improvviso e sono soprattutto favoriti i nati del segno coloro che hanno dovuto affrontare una chiusura, un problema, una separazione.
Bilancia
Accetta un invito anche se arriva da parte di una persona che non ti convince troppo. Nel lavoro guarda al sodo: sono possibili cambiamenti, ma anche incarichi importanti. Qualcuno criticherà il tuo modo di fare.
Scorpione
Vale la pena studiare nuove strategie, cercare di stare attenti e non evitare le persone che hai attorno. Complicazioni in amore se frequenti due persone insieme.
Sagittario
E' bello vederti pronto, attivo, dinamico ed intraprendente come non mai, prepàrati a qualche novità. Novità in amore: il partner ti fa una confessione!
Capricorno
Il tuo è un segno che ha bisogno di certezze. Cerca di pensare al futuro: devi parlare con una persona che comanda, proporti.
Acquario
Giornata stancante, non fare troppo. In famiglia qualche complicazione da sanare. Nel lavoro potresti avere qualcosa da ridire!
Pesci
Ti chiederanno soldi in famiglia, spese per i figli o per la casa. Devi rivedere alcuni accordi, per ora c'è come un blocco da superare.
Nessun commento:
Posta un commento