Oroscopo della Stanza Esoterica
03/07/2023
Ariete
Se continui a stancarti in questo modo è normale che poi tu possa scaricare troppa tensione in famiglia. Attenzione in amore: potresti dire cose che non pensi.
Toro
Il lavoro prende il primo posto nella tua vita. Da qualche tempo in amore o in famiglia alcuni stanno mettendo in discussione troppe cose...
Gemelli
Giornata importante per cose a cui tieni in modo particolare. Oggi avrai grande forza, persino in amore, non sarà difficile recuperare le redini di un rapporto, se necessario.
Cancro
Le informazioni che arrivano oggi possono essere sbagliate, non credere a quello che ti dicono. Non strafare nei sentimenti, parcheggia l'ansia che non aiuta. Trattative in ritardo.
Leone
Per chi cerca arriveranno piccoli lavoretti, nulla di eccezionale ma sempre meglio di niente. Periodo importante per i sentimenti. La salute richiede attenzioni in più, l'amore può tornare protagonista nella vita.
Vergine
Stai facendo tante cose, forse anche troppe, sarebbe ideale cercare di ritrovare un certo ordine mentale e lavorativo. Qualche dubbio per i soldi, troppe spese fatte nel passato.
Bilancia
Oggi c'è un po' di tensione. Studio e lavoro non sono bloccati, ma ogni giorno c'è tanta fatica, evidentemente devi lottare per mantenere la tua posizione.
Scorpione
Ottime relazioni con i superiori. In amore ti sentirai più espansivo, desideroso di vivere grandi emozioni, incontri favoriti in questi giorni...
Sagittario
Qualcuno ha ricevuto un colpo basso oppure in questa giornata non è del tutto tranquillo. C'è una lontananza in amore, bisogna capire se è fisica o psicologica.
Capricorno
Situazione decisamente buone per il lavoro. In amore c'è possibilità di un ritorno di fiamma.
Acquario
Sono faticosi i rapporti familiari e proprio con un genitore o con un parente sarà possibile discutere. In amore non alimentare polemiche. Doppia prudenza con Vergine e Pesci.
Pesci
Hai la capacità di reagire a chi vuole isolarti. I progetti creativi risultano più efficaci, segui persone creative, non sbaglierai.
Nessun commento:
Posta un commento