Oroscopo della Stanza Esoterica
16/06/2023
Ariete
Non bisogna fare il passo più lungo della gamba, in questo periodo non sei soddisfatto del tuo lavoro e cambiare è difficile. In amore sei piuttosto inquieto.
Toro
Giorno favorevole anche se devi cercare di non perderti sulla via. L'amore è messo da parte, ma puoi cercare di recuperare e oggi la tua vitalità non è messa in discussione.
Gemelli
Questo giorno porta a vivere le situazioni in maniera troppo nervosa e per far quadrare i conti rischi di perdere la pazienza. Molti del segno in questo periodo sono combattuti da opposti sentimenti, vivere in coppia o da soli.
Cancro
Difficoltà in amore nel comprendere il partner. Cerca di non mettere troppo alla prova il tuo organismo, lo stomaco resta il punto debole.
Leone
Registriamo un momento di tensione da tenere sotto controllo; non è una grande giornata. Pomeriggio agitato, dedica più tempo all'amore, anche con un messaggio o una telefonata.
Vergine
Non è facile oggi mantenere la calma, la colpa non è tua, ma dell'ambiente che ci circonda. Polemiche nella coppia o dubbi da eliminare, devi fare le cose con più calma.
Bilancia
Le nuove opportunità sono rafforzate: agisci. Bene gli incontri d'amore.
Scorpione
Settore pratico in evoluzione, in amore puoi fare colpo. E chissà che proprio oggi non arrivi una buona notizia. Piccole affermazioni!
Sagittario
I cuori solitari sembra non trovino l'altra metà della mela, e così anche le coppie che hanno vissuto una crisi non sono tranquille: oggi sei leggermente più instabile, agitato.
Capricorno
Se ti piace qualcuno fissa un appuntamento perché avrai modo di avere successo. Sono possibili spese per una casa o piccoli investimenti per chi può.
Acquario
Ecco un giorno giusto per amare. Non rimandare nulla, sul lavoro attenzione, troppe responsabilità, nuovi incarichi in vista.
Pesci
Se lavori per una azienda è probabile che ci sia qualche dubbio sul futuro, ma alla fine le soluzioni si troveranno. In amore cerca il coraggio di affrontare i cambiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento