Oroscopo della Stanza Esoterica
03/06/2023
Ariete
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Ultimamente hai fatto tutto troppo di corsa. Questo è nella tua natura, sei troppo irruento!
Toro
L'oroscopo è rafforzato, sei davvero in una fase di grande recupero, è probabile che tu sia stato costretto persino a ripartire da zero. Per quanto riguarda l'amore sono intensi i legami che nascono ora.
Gemelli
Oggi potresti essere vittima di una spiacevole discussione. C'è un velo di amarezza rispetto a ciò che hai vissuto, attenzione a qualche fantasma del passato che può tornare.
Cancro
Bisogna organizzarsi al meglio altrimenti si rischia di fare poco e male. Non fare cose affrettate.
Leone
La mattinata è assonnata, il recupero dal pomeriggio. Oggi potresti diventare irruento: la parola d'ordine è calma!
Vergine
Puoi ritrovare una grande forza e la voglia di stare in mezzo agli altri. Occasioni per chi sta cercando casa o deve parlare d'amore, incontri facili.
Bilancia
Può accadere di tutto, questo è il problema perché un piccolo ritardo o una complicazione dell'ultima ora potrebbe farti arrabbiare. Non esiterai ad allontanare chi non ti piace più! E' un periodo in cui non riesci a tacere...
Scorpione
Avrai una buona capacità di rapportarti agli altri. Giornate ok per il single o per quelli che vogliono vivere esperienze nuove.
Sagittario
Momenti ideali per recuperare un legame. E' arrivato il momento di porsi nuovi obiettivi, buono il settore delle amicizie, un invito!
Capricorno
Giornata da sfruttare pienamente. Se hai una persona che ti piace o se vuoi incontrare qualcuno sarà il periodo migliore per metterti in gioco.
Acquario
Non tutte le battaglie possono essere vinte al primo colpo. Nuovi impulsi movimentano la tua vita. Amore più passionale se non pretendi sempre l'insolito. Oggi non devi stancarti.
Pesci
Possiamo dire che questa giornata viaggia in maniera molto tranquilla e che addirittura in serata c'è un'occasione per parlare d'amore. In questa giornata un piccolo evento può allietare, anche un invito a sorpresa...
Nessun commento:
Posta un commento