Oroscopo della Stanza Esoterica
26/06/2023
Ariete
Nuovi coinvolgimenti professionali, mansioni o ruoli che possono essere anche part-time. Potresti renderti conto che trovi piacevole stare accanto ad una persona a te vicina.
Toro
Chi lavora in proprio contatterà nuovi soci o collaboratori, accordi da verificare. Riuscirai ad andare a fondo nei rapporti affettivi e in amore, non mettere limiti al tuo desiderio d'amore.
Gemelli
Non devi stancarti! Evita screzi in famiglia e anche in amore; se devi affrontare un'interrogazione, una prova, un esame o un colloquio concentrati al massimo.
Cancro
Se vedi che qualcosa non va nel lavoro bisogna essere più cauti. E' opportuno in questi giorni valutare bene cosa fare in amore.
Leone
Recupero nell'attività pratica e buone occasioni di guadagno. Fase di riavvicinamento in amore...
Vergine
Un momento importante per i nuovi contatti che possono essere importanti anche nel lavoro; se vivi da tempo una storia d'amore potresti decidere per una convivenza o per un figlio.
Bilancia
Chiudi questioni rimaste in sospeso. E' possibile che ci sia stato un fermo nel lavoro determinato da cause diverse, devi ripensare al tuo ruolo in amore.
Scorpione
Ogni tanto sei vittima di momenti di lieve malinconia, di stanchezza. Non metterti contro capi o persone influenti.
Sagittario
Oggi non sollevare polverone, potresti essere arrabbiato con una persona che non riesce a capire ciò che vuoi. Amore contrastato.
Capricorno
Se hai una attività indipendente riceverai più soldi; in amore c'è tanta diffidenza, forse troppa, paura di ricadere in errori del passato. Per alcune questioni oggi non sarà facile fare buon viso a cattivo gioco.
Acquario
E' tempo di nuovi amori, di nuove storie, d'importanti facilitazioni anche nel campo economico. Si aprono improvvisamente nuove strade e arrivano circostanze fortunate anche in famiglia!
Pesci
Oggi divergenze, in casa ci sarà bisogno del tuo aiuto. Sia in amore che nel lavoro qualcosa non va, forse ci sono state delusioni rispetto ad un progetto o ad un programma che pensavi si rivelasse più soddisfacente.
Nessun commento:
Posta un commento