Oroscopo della Stanza Esoterica
26/05/2023
Ariete
Affronta eventuali discussioni che in questo periodo possono nascere nell'ambito del lavoro, per fortuna rispetto a qualche giorno fa la situazione è dalla tua parte. Anche se c'è stata una separazione nel passato, si potrà ripartire e ottenere di più.
Toro
Sei più comprensivo in amore, nella vita. Una giornata che parte bene ma questa sera porta stanchezza.
Gemelli
Ci sono momenti in cui vorresti buttare tutto all'aria. Non è colpa tua se alcune situazioni non funzionano, prepàrati a contrastare qualche ritardo.
Cancro
Sembri molto meno tollerante. Sarai preso da una questione che riguarda la casa o un contenzioso per motivi di denaro.
Leone
L'amore ha creato diverse difficoltà i mesi scorsi, frasi non dette, emozioni non rivelate, anche tu potresti essere stato spinto a trasgredire, a fare cose che non avresti mai fatto.
Vergine
Stai cercando soluzioni nel lavoro, tutto ciò che nasce ora è da favorire, importante chiarire una questione soprattutto se ci sono dispute per eredità, lasciti o contenziosi tra soci.
Bilancia
Puoi approfondire una situazione che t'interessa senza aspettare. Per il lavoro sei energico, forte e professionale, puoi scegliere anche di portare avanti una scelta importante che hai in mente da tempo.
Scorpione
In amore sei piuttosto incerto, fai un passo avanti e due indietro. Prima possibile cerca di chiarire tutto ciò che ti ha infastidito...
Sagittario
Periodo ideale per rivedere tante cose nel tuo lavoro. In amore puoi dire la tua.
Capricorno
Se ti piace una persona ricorda che questa sera sarai molto appassionato e convincente. Sono proprio le collaborazioni in grande recupero.
Acquario
Cambiamenti in amore e nell'attività pratica, questa volta positivi. Ti sentirai molto più disponibile nei confronti degli altri a patto che tu li senta davvero sinceri, da adesso vuoi solo persone vere accanto!
Pesci
Ti mancherà la voglia d'impegnarti e c'è una forte insoddisfazione. Anche tu sei fatto di carne ed ossa, oggi la distrazione può creare diversi problemi.
Nessun commento:
Posta un commento