Oroscopo della Stanza Esoterica
01/04/2023
Ariete
Attenzione alla gelosia che può creare problemi insormontabili! E' probabile che in questi giorni la confusione regni sovrana nella tua vita, prudenza con le parole.
Toro
Battaglie vinte, riuscirai ad imporre le tue idee, grande recupero psico-fisico; dopo qualche mese di disagio, anche l'amore torna protagonista. Un interesse riguarda posti nuovi, telefonate da fuori oppure c'è necessità o volontà di mettersi in contatto con persone lontane.
Gemelli
Non sottovalutare nuovi amori, giornata si per gli incontri. Dovresti sentire una grande voglia di rivalsa, novità...
Cancro
Giornata piacevole per tutto. Recupero fisico.
Leone
Un nuovo o vecchio amore torna prepotente nella tua vita. Clima gradevole per le amicizie e possibilità di un viaggio.
Vergine
Oggi la confusione regna sovrana; attorno a te tante persone che parlano e non concludono, sarai disposto a tollerare? Il tuo livello fisico è un po' giù. Sei stanco o incompreso. In amore sei anche pronto a mettere in discussione quello che tu stesso hai accettato tempo fa.
Bilancia
Ultimamente hai eliminato alcune amicizie o inutili conoscenze. Serata di chiarimenti importanti. In amore non tutto è chiaro.
Scorpione
La resistenza è notevole. In amore scelte più facili ma non escludo; per chi è insoddisfatto anche il desiderio di trasgressione aumenta.
Sagittario
Prima di parlare pensa, un piccolo incidente diplomatico da evitare. In amore da cosa nasce cosa!
Capricorno
Gli incontri che si fanno in questi giorni, anche per i cuori solitari, possono essere importanti. Stasera un chiarimento sarà obbligatorio, nel complesso una giornata positiva.
Acquario
Voglia di amare, di mettersi in gioco, tutte le storie nate negli ultimi mesi sono importanti. Migliora la forma fisica!
Pesci
Giornata importante, soprattutto per quanto riguarda l'accordo che hai con gli altri, l'amore che puoi ritrovare in una condizione estremamente interessante. I risultati ci sono, importante è recuperare energia, perchè al momento manca.
Nessun commento:
Posta un commento