Oroscopo della Stanza Esoterica
30/04/2023
Ariete
Giornata interessante, devi cercare di risolvere un problema personale. Chi vuole un figlio e ha già un partner giusto può fare grandi scelte...
Toro
Posso parlare di una situazione molto valida. Nasce una nuova voglia di conoscere gente simpatica. Non dire no ad inviti anche perché ultimamente ti sei troppo chiuso in te.
Gemelli
Un giorno complicato da incertezza, una serata che dev'essere tenuta lontano da piccole incomprensioni. La vita affettiva potrebbe sembrare in bilico oppure un amore non è ben chiaro. Attenzione alle esigenze di figli e parenti.
Cancro
Con il partner cerca di essere più disponibile al dialogo. Una speciale cautela è richiesta nei rapporti con le persone autorevoli.
Leone
Giornata nel complesso valida, è possibile ottenere riscontri, con i segni Acquario e Ariete buon feeling. Viaggi positivi e fortunati nel prossimo periodo.
Vergine
Non accettare provocazioni, oggi hai una bellissima situazione, utile anche per i nuovi incontri. La giornata di oggi favorisce le soddisfazioni.
Bilancia
Non mostrarti troppo ansioso, non sei tu che devi rispondere alle aspettative degli altri, semmai è il contrario. In casi eccezionali potresti discutere in famiglia o con persone che non meritano la tua attenzione, sembri scontento.
Scorpione
Questa sera sarà difficile riuscire a mantenere l'equilibrio con la persona che ami. Qualcuno nel passato ha sbagliato certi conti, ora sei costretto a riparare in prima persona. Consulti con esperti per rivalerti di un torto.
Sagittario
Per motivi diversi dovrai cercare di far quadrare i conti. In amore è il caso tu dica tutta la verità, a favore le coppie che si amano.
Capricorno
Giornata favorevole alle grandi scelte. Le amicizie contano in questo momento.
Acquario
Potrai pretendere molto da te stesso, cerca di forzare le situazioni a tuo vantaggio. Un nuovo amore può decollare; punta le persone giuste, sei troppo attratto da missioni impossibili.
Pesci
Per l'amore si apre una parentesi di fortuna. Bene la forma fisica!
Nessun commento:
Posta un commento