Oroscopo della Stanza Esoterica
24/03/2023
Ariete
Giornata da valutare in modo positivo, soprattutto se devi fare una richiesta o portare avanti un'idea. Sei in una fase di ripresa, ma la tua serenità mentale dipende anche da come stai vivendo la vita affettiva, progetti per le coppie affiatate...
Toro
In arrivo importanti responsabilità nel lavoro; favoriti gli studenti. Un incontro speciale può arrivare per i single.
Gemelli
Giornata stancante piena di mille se e ma; per alcuni sarebbe il caso di ripartire da zero in amore, forse cerchi altrove ciò che hai già! Soldi da tenere sotto controllo, troppe uscite per la casa.
Cancro
Fai solo lo stretto indispensabile, ti trovo particolarmente nervoso, stanco, esausto. L'amore è ad un bivio e non sai cosa fare: segui l'istinto del tuo cuore.
Leone
Sei esigente ed è ora di passare ai fatti. Qualcuno sul lavoro potrebbe anche scegliere di fare qualcosa in meno, oppure dovrà rivedere il proprio ruolo...
Vergine
Giornata all'insegna del dinamismo e delle nuove occasioni che possono rivelarsi intriganti anche per progetti a lunga scadenza. Novità positive in amore per chi ha il cuore aperto.
Bilancia
Non sembri in perfetta forma, tutto ti sta stancando. Cerca di non chiuderti in casa se stai cercando l'amore. La volontà, come sempre, conta più del resto.
Scorpione
Favoriti viaggi, cambiamenti che comportano un viaggio e decisioni di vita. Dai il via a nuovi progetti!
Sagittario
Attenzione nei rapporti con i parenti, con i genitori, con i figli perché qualcuno è sicuramente reduce da qualche scontro, ma anche le situazioni più difficili si possono sanare.
Capricorno
Qualche piccolo conflitto in coppia che comunque saprai risolvere in maniera egregia. Sul lavoro non va come dici tu, ma devi trovare una via di mezzo.
Acquario
I problemi da affrontare in questo periodo sono tanti. Cautela nei rapporti di lavoro, di studio e nelle spese. Meglio evitare dispute inutili.
Pesci
Non inasprire le tensioni, soprattutto se ci sono stati conflitti in famiglia. Attenzione a questioni legali ancora in ballo.
Nessun commento:
Posta un commento