Oroscopo della Stanza Esoterica
28/03/2023
Ariete
Discreta giornata, ancora una volta ci vuole pazienza anche in casa. Prendi le cose per come vengono, meglio per chi lavora con il pubblico.
Toro
Giornata buona per discutere e chiarire molte cose. Una situazione di netto recupero coinvolge anche l'amore.
Gemelli
E un po' difficile riuscire a mettere a fuoco le situazioni, capire cosa non funziona nella tua vita. Se c'è stata una separazione nel passato prepàrati ad affrontare qualche discussione con l'ex.
Cancro
Se non hai un'attività che permette grandi cambiamenti o riconoscimenti, aspetta prima di chiudere, meglio accontentarsi. In questa giornata sei più disponibile. Vorresti cambiare vita, ma per ora non si può...
Leone
Un pensiero in più andrebbe dedicato alla famiglia e alle questioni di carattere economico che possono creare disagi nella tua vita, sulle tue spalle anche i problemi di un'altra persona!
Vergine
Sono molto favorite le unioni, gli accordi con persone e società di altre città. Il consiglio è di non rimandare nulla a domani.
Bilancia
E' il momento giusto per fare scelte importanti, anche di tipo familiare. E chi sta lottando da tempo per aver una novità di lavoro sarà esaudito.
Scorpione
Pausa di riflessione che riguarda l'attività. Devi affrontare un po' di stress, cerca di recuperare. Troppa la tensione nervosa!
Sagittario
Se sei solo, credo che in questo periodo il tuo primo proposito sia quello di ritrovare l'amore perduto. Mon è facile incontrarsi, parlare, in certi momenti non è facile trovare tranquillità.
Capricorno
Bella questa giornata. I rapporti familiari sono più facili e le soluzioni arrivano in tutti i settori della tua vita. Se la tua attività ha la possibilità di realizzare un nuovo progetto, vai avanti.
Acquario
Malessere ai piedi o alle gambe: escluso questo, la giornata procede bene. Se sei innamorato, ma per pudore non dici quello che provi: questa è la condizione che vivono soprattutto i più giovani.
Pesci
Si può cominciare a pensare ai grandi mutamenti, bene l'amore, ma il lavoro comporta cambiamenti non sempre accettabili. Il problema è che spesso ti fermi a riflettere troppo sulle singole questioni, e ti fai il sangue amaro.
Nessun commento:
Posta un commento