Oroscopo della Stanza Esoterica
06/02/2023
Ariete
Il lavoro può andare avanti molto bene. Buone idee da sfruttare in futuro.
Toro
Oggi non fare passi azzardati. Se sei solo o anche in coppia, sarà facile rimanere "vittima" dell'attenzione di una persona intrigante, ma attento a storie complicate o troppo trasgressive.
Gemelli
Ti senti piuttosto affaticato e nervoso. Attento in amore perché, oggi, ogni parola di troppo può procurare disagi, affronta le cose con calma.
Cancro
Alcuni possono ricevere risposte di lavoro che fino ad un paio di mesi fa sembravano difficili da ottenere. Amore: sei facilitato, incontri positivi.
Leone
Aria feconda per le iniziative. Periodo valido per fare nuovi programmi, peccato qualche spesa di troppo inaspettata.
Vergine
Ti vogliono vedere in azione e pronto a cogliere al volo le buone occasioni che ti si presentano. Situazioni discretamente vantaggiose per chi ha un lavoro dipendente, investimenti futuri.
Bilancia
Tensioni di lavoro, più che altro difficoltà nel trovare un equilibrio. Giornata non dico critica ma quantomeno di ripensamenti.
Scorpione
Attenzione in amore: possibili conflitti, in particolare con Bilancia e Sagittario. La tua comunicativa non è al massimo, mentre già da questa sera le cose tornano in positivo.
Sagittario
La tua incontenibile vitalità riprende a scorrere senza limiti. Occasioni perché sei stato proprio tu a cercare nuovi orizzonti ed opportunità di crescita nel lavoro. Amore in recupero.
Capricorno
I Capricorno vogliono avere un proprio spazio di azione, prima o poi cercheranno di dirigere un ufficio, avere responsabilità. Qualche acciacco, ma il tono vitale non sarà mai dimesso: una cura costituente non farebbe male!
Acquario
Sei più forte e sembri aver superato, per il momento, le problematiche del passato. Quando ci sono le condizioni si possono usare anche mezzi piuttosto forti per ottenere ciò che si desidera.
Pesci
Grande carica positiva che si nota, in questo periodo sei più attraente, le opportunità non mancheranno. Periodo fertile per le nuove proposte di lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento