Oroscopo della Stanza Esoterica
19/12/2022
Ariete
Giornata particolare, un progetto può cambiare all'ultimo minuto. Un giorno la pensi in un modo, il giorno dopo in un altro...
Toro
Mesi in crescita per coloro che hanno un'attività artistica, creativa autonoma. Stasera puoi organizzare un piacevole incontro, con una persona Vergine o Scorpione possono nascere intuizioni ed emozioni speciali.
Gemelli
Oggi non strafare. Se c'è stata indecisione tra due storie ancora di più sarà opportuno far chiarezza.
Cancro
Avrai la possibilità di vivere incontri ma per te è prioritaria la situazione lavorativa, devi decidere entro due mesi se continuare o no una certa attività che non sta rendendo molto.
Leone
Sono favoriti i viaggi e tutti i contatti, il lavoro in genere. In amore è possibile farti sentire.
Vergine
La giornata è buona per i contatti, per gli accordi. L'amore si risveglia, ma in che modo? Attento alle sbandate, non mettere in discussione certezze.
Bilancia
Qualche dubbio; sul lavoro puoi mettere a fuoco alcuni problemi ma attenzione alle ansie, stai aspettando una risposta, una azienda ti sottovaluta. Non fare confusione in amore.
Scorpione
In amore è possibile recuperare un sentimento ma anche vivere delle grandi opportunità; per qualcuno è tempo di soluzioni in arrivo anche di tipo lavorativo. Fatti valere!
Sagittario
Ti adatterai più facilmente ad una nuova situazione. Non sottovalutare nuove ipotesi di collaborazione.
Capricorno
Amore in recupero, giornata molto importante per i rapporti: se ci sono state separazioni è possibile recuperare. Qualcuno è ostile sul lavoro, potrebbe trattarsi di un rivale. Ma è difficile non vincere sfide.
Acquario
Se devi portare avanti una tua idea o intendi dare appuntamento a qualcuno che ti deve delle spiegazioni è meglio parlare subito, in amore c'è chi non ti convince. Sei stanco di fare da cuscinetto per le crisi altrui!
Pesci
Ti devo consigliare di allontanarti dalle persone che hanno un effetto negativo sul tuo morale. Qualcuno farà una scelta, cambiamenti ma nulla di stravolgente.
Nessun commento:
Posta un commento