Oroscopo della Stanza Esoterica
25/11/2022
Ariete
Sono lieto di poter comunicare che sarà una giornata serena. Serata piacevole con il partner.
Toro
Le sensazioni che provi oggi sono positive e se ci sono stati blocchi nel passato si possono superare; se in amore c'è chi ti ha fatto soffrire, meglio andare avanti!
Gemelli
Periodo di forti contrasti, pure perché avrai parecchi grilli per la testa. C'è chi vuole cambiare lavoro ma non può ma anche chi inizia un programma, progetto senza garanzia, piccole ansie.
Cancro
Raccomando sempre e, comunque, diplomazia nei confronti dei capi e delle persone che contano, discutere potrebbe essere davvero controproducente. Con una persona Leone le confidenze diventano eccessive.
Leone
In questa giornata potresti alzare la voce o mettere in riga qualcuno. Valuta con attenzione se sia il caso o no di aprire una questione legale.
Vergine
Concediti qualche momento di meritato relax. Sei sempre un po' troppo preciso in tutto, preoccupazioni per un familiare che non sta bene...
Bilancia
Le tue buone idee sono valorizzate, ora potrebbe anche arrivare qualche arretrato, denaro che qualcuno ti deve. Sorpresa in amore.
Scorpione
Per il progetto di lavoro piccolo rallentamento, è una giornata poco fruttuosa. Passa un lieve fuoriforma, ma questa sera non esagerare col cibo. Nervosismo.
Sagittario
Giornata di sano e saggio ottimismo. Giornata un po' stancante, ma produttiva.
Capricorno
Ti ricordi di quando hai vissuto un fermo o un cambiamento di lavoro con molta rabbia. In amore torna la stanchezza o monotonia, qualcuno potrebbe pensare che da soli si sta meglio, il Capricorno ha un animo da "eremita".
Acquario
Devi stare attento alle questioni economiche, non spendere soldi con l'idea che tanto prima o poi li recupererai. Chi si è separato è confuso perché non vorrebbe più essere in coppia, ma è tentato a vivere passioni travolgenti!
Pesci
Oggi nulla ti soddisfa, le storie nate da poco sono a rischio e anche tu vorresti cambiare, ma non sai come. Ti senti una scarsa vitalità.
Nessun commento:
Posta un commento