Oroscopo della Stanza Esoterica
11/11/2022
Ariete
Oggi è probabile che tutto pesi, sarebbe il caso di non lanciarsi in sfide eccessive e di evitare qualsiasi tipo di complicazione o disagio. Qualche spesa di troppo, c'è tensione nell'aria.
Toro
Molta stanchezza, agitazione nel pomeriggio. Dovrai capire chi ti è davvero amico e chi è meglio allontanare. Se hai una responsabilità vorresti condividerla con qualcuno, ma non sai di chi fidarti.
Gemelli
Se possibile cerca di rimandare ogni situazione importante. Se senti una forte agitazione addosso cerca di non riversarla sulle persone che ami di più.
Cancro
Hai forza e vitalità e puoi determinare il tuo futuro. Un'amicizia diventa qualcosa di più, prudenza con Acquario e Gemelli. Sul lavoro devi pensare ad un buon progetto da varare...
Leone
Mattinata sotto tono. In amore piccole divergenze.
Vergine
Bisogna pensare all'amore che è rimasto indietro per colpa del lavoro o da altre situazioni. Attenzione ad Acquario.
Bilancia
Oggi bene, avrai modo di recuperare anche se ci sono state delle polemiche. Avremo una bella condizione anche per gli incontri, innovazioni sul lavoro e in amore.
Scorpione
Potresti trovarti a dover mettere in chiaro questioni a livello professionale, ma nel complesso la ripresa è forte e decisa. Opterai per un cambiamento o scelta...
Sagittario
Confusione sia in casa che nella professione. In amore cerchi leggerezza e libertà. Sostegno nei problemi legali.
Capricorno
Ti senti una certa elettricità ed è facile sentirsi anche irruenti. Sei una persona che ci tiene molto agli altri, ma che a volte esagera nelle valutazioni e questo è controproducente per te!
Acquario
Oggi l'amore crea qualche dubbio, nonostante la tua buona volontà qualcuno potrebbe farti arrabbiare, complicazioni da evitare, almeno per ora. Le nuove responsabilità pesano molto...
Pesci
Sei meno inquieto e puoi dare una nuova possibilità in amore a chi ha fatto soffrire il tuo cuore; buone prospettive in arrivo. Si muove qualcosa, ma non devi fare il passo più lungo della gamba!
Nessun commento:
Posta un commento